Napoli, Floccari attaccante per il futuro?

2
114

Il poker di acquisti fatto a gennaio da Marino è solo un assaggio. Il dg del Napoli sta già lavorando in proiezione giugno e sono tanti i calciatori nel suo mirino. Mauro Esposito è il primo. Marino potrebbe ritentare l’assalto all’attaccante della Roma. L’attenzione del dirigente è rivolta anche a Bergamo. L’Atalanta ha più di un calciatore che intriga il Napoli. Il primo è Langella, altro napoletano di una lunga serie e l’attaccante Sergio Floccari, che Marino conosce bene ai tempi in cui giocava nel Rimini in serie C1. Floccari, tra l’altro, nel match contro gli azzurri, vinto dall’Atalanta con un netto 5-1 andò anche a bersaglio.

 

Fonte: Resport.it

Condividi
Articolo precedenteCannavaro: “Napoli città fantastica nonostante i rifiuti”
Prossimo articoloCalciopoli: A Napoli è ripresa l’udienza preliminare
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. ma non dicamo cazzat…ma quale floccari langella ed espostio..sono dei morti in mezzo al campo…il napli ‘anno prssimo deve veramente iniziare a pizzare colpi su dei campioni giovani e magari già affermati a si no ca s fa una figur e merd….at ca europ

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here