Napoli-Siviglia: ultima gara al San Paolo prima del debutto in campionato

0
98

napoli-siviglia-2011-01Tutto pronto al San Paolo per l'ultima gara amichevole del Napoli prima dell'esordio in campionato con il Genoa. Le squadre hanno svolto l'allenamento pre-gara sul prato ed i tifosi, già presenti in un numero consistente, hanno accolto gli azzurri con le solite ovazioni. 
Mister Mazzarri ha deciso di mettere in campo la seguente squadra: Rosati; Britos, Cannavaro, Fernandez; Dossena, Inler, Donadel, Maggio; Santana, Hamsik, Mascara. Pertanto stasera ci sarà il debutto di Rosati in maglia azzurra al posto di De Sancits che ha già raggiunto il ritiro della Nazionale a Coverciano in vista dell'amichevole dell'Italia.
 

dall'Inviato al San Paolo, Alberto Cuomo

Condividi
Articolo precedenteIl Fantacalcio di NapoliSoccer.NET
Prossimo articoloCannavaro: “Grande agonismo, ci hanno fatto capire cos’è il calcio all’estero”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here