Maggio: “E’ stata la vittoria di tutti”

5
33

Maggio02L’autore del gol che a sette secondi dalla fine ha regalato la vittoria al Napoli, Christian Maggio, intervenuto in sala stampa, ha commentato : “Sono contento perché abbiamo vinto una partita per noi importante che ci da morale. Volevamo questa vittoria ed alla fine, anche se solo al 94’, è arrivata. La mia prestazione? Merito dei compagni che mi hanno messo in grado di far bene e di giocare tranquillo. Oggi stavo bene, volevo attaccare ed aiutare i compagni e penso di esserci riuscito in qualche frangente. Sono stati bravi i compagni ad aiutarmi, penso che questa sia stata la vittoria di tutti”.
“Non è cambiato assolutamente niente rispetto a qualche mese fa, come ho sempre fatto ho cercato di giocare bene. Ho avuto qualche difficoltà di carattere fisico però in questi mesi ho cercato di lavorare bene e con il lavoro penso che alla fine i risultati arrivino”.
“Mattia (Cassani, ndR) lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo e se gioca in Nazionale è perché se lo merita”.
“Sul gol pensavo che Edi me la desse un po’ più dietro, è stata una carambola un po’ allucinante ma la palla in un modo o nell’altro doveva entrare”.
Dall'inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET
 

5 Commenti

  1. ho letto quello che avevi scritto ISTUTILLO TOSATTI,sei stato un buon profeta 😀 !!! D
    evo dire che la vittoria è+ che meritata,vincere all’ultimo secondo è il massimo della goduria,sto ancora godendo,bellissima la telecronaca all’azione del goal di Carlo Alvino 😀 !!
    Abbiamo giocato un gran bella partita,ho temuto molto per l’infortunio di Lavezzi, ma per fortuna che è entrato Dimitru che ha fatto vedere un po’ di che pasta è fatto….alla faccia di tutti i criticoni !!!! Mi fa molto piacere per MAGGIO che è ritornato a inchinarsi sotto la curva…..
    SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI !!!!

  2. Vai Super-bike Maggio!!!!… Sei stato fenomenale, continua così, vogliamo vederti mangiare l’erba sulla fascia destra!!!!… Grande Christian, sei un bravo ragazzo e siamo tutti contenti per te, ci hai regalato una gioia immensa!!!

  3. hai rischiato di fare come cribari ma per fortuna e per bravura e’ andata dentro dantronde bisogna avere gambe e polmoni d’acciaio per stare li al 95esimo ad inseguire cavani.BRAVO

  4. Si d’accordo bravo, complimenti, ma non dimentichiamo il BESTEMMIONE che ci ha tirato dall’anima, qualche minuto prima del goal per quello scivolone sotto rete e conseguente gaol mancato…….poi se ogni tanto tra una corsa senza esito, una finta con dribling a rientrare ci piazzi un cross preciso per qualche attaccante, allora pure io mi inchino dinanzi a te!!!!

    Per me IL Maggio dei bei tempi ancora è assente, certo che dopo il buio totale uno spiraglio di luce, ci riempie il cuore……..è la classifica!!!

    Se poi vogliamo aggiungere che… se casomai non riusciva a mettere la palla in rete, “come stava accadendo”……..ALLORA CREDO CHE LA CROCE PER INCHIODARLO ERA GIA’ PRONTA!!!
    Comunque bravo!!!
    N.B. la coerenza è d’obbligo!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO