Maggio: “La società ha voglia di fare grandi cose”

3
19

maggio1-12-02-2011"Lavezzi ed Hamsik resteranno qui a lungo"
L’esterno azzurro Christian Maggio, convocato in Nazionale per l’amichevole con la Spagna del prossimo 10 agosto, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’incontro con il Penarol: “Fa piacere che sia arrivata questa nuova convocazione e ringrazio il mister Prandelli ma anche mister Mazzarri che mi da l’opportunità di allenarmi e fare bene nel Napoli.
E’ giusto sognare. Come ho sempre detto, lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di impensabile. Quest’anno hanno creato un gruppo per fare grandi cose e sappiamo che dobbiamo fare bene.
Dzemaili? Sto diventando vecchio ed è giusto che arrivi qualcuno che corre più di me.
Stiamo bene, segno che sta cambiando qualcosa e che la società ha voglia di fare qualcosa di importante.
Il Pocho l’ho visto bene, bello carico, ora comincerà a lavorare per rientrare con il gruppo il più presto possibile. Non ho mai pensato che Hamsik e Lavezzi potessero andar via, a Napoli stanno bene e credo che ci resteranno ancora per un bel pezzo. Il mio obiettivo è di stare il più possibile a Napoli perché sto bene ed ho raggiunto la maturità. In questi anni ho sempre fatto bene dando il massimo per questa maglia e non ho mai chiesto niente.
I nuovi acquisti a centrocampo? Non dimentichiamo che l’anno scorso siamo arrivati in Champions anche grazie a Gargano e Pazienza e sicuramente meritano un ringraziamento. Quest’anno hanno cambiato, sono arrivati grandi giocatori come Dzemaili ed Inler che sicuramente daranno una grande mano insieme anche agli altri compagni.
All’Inter ed al Milan ci siamo avvicinati ma non so dire di quanto, guardiamo noi stessi e facciamo partita per partita”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY