Vai Napoli: il San Paolo è tuo!

0
21

Tra pochi minuti inizierà la stagione azzurra. Il San Paolo è già gremito di tifosi che attendono il fischio di inizio della sfida amichevole con il Penarol. Gli azzurri hanno svolto un leggero riscaldamento pre-partita sul prato e quando sono entrati in campo sono stati accolti da una vera e propria ovazione.
Presente al San Paolo anche Lavezzi, l'argentino intercettato all'interno dell'area spogliatoi, è apparso sorridente ed ha salutato con ampi gesti i presenti.

Ufficializzate le formazioni che scenderanno in campo, per il Napoli saranno titolari: De Sanctis, Fernandez, Cannavaro, Ruiz, Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena, Hamsik, Mascara, Lucarelli.

Aggiornamento – ore 20.45: Le squadre pronte a scendere in campo.

Aggiornamento – ore 20.48: una delegazione di bambini, in rappresentanza di tutti i tifosi azzurri sparsi nel mondo, riceverà un gagliardetto dai neo acquisti del Napoli. Intanto Hamsik ed Amodio, ex Napoli, scherzano a centrocampo, mentre Campagnaro (infortunato) e Lavezzi ricevono l'applauso e l'incoraggiamento dal pubblico.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNazionale: ancora Maggio, ritorna De Sanctis
Prossimo articoloDe Laurentiis: “Contro il Penarol i nostri non hanno sfigurato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

LASCIA UN COMMENTO