Marino: “Panionios, squadra esperta e smaliziata”

1
40

REJA: "IN GRECIA SARA’ UNA GARA DIFFICILE"
Il dg del Napoli Pierpaolo Marino, che ha assistito alla partita Panionios – Ofk Belgrado, ha commentato, attraverso il sito ufficiale, l’esito dell’incontro: "Era l’avversario che il presidente De Laurentiis non si augurava ed aveva ragione. Squadra esperta e smaliziata, fisica, che ha in attacco quel Choutos rapido e veloce che già conosciamo. Sarà una gara insidiosa sul loro terreno, ma senza dubbio alla portata del Napoli. Comunque è già una vera e propria gara di Coppa Uefa."
Il tecnico Edy Reja, appreso del passaggio del turno da parte dei greci del Panionios, ha dichiarato: "Avevo pronosticato che si sarebbe qualificato il Panionios. E’ una squadra tosta e grintosa, che in casa si fa rispettare. In Grecia sarà una gara difficile. Oltretutto sono già al lavoro da un mese ed hanno due gare di Intertoto nelle gambe. Comunque confido nel Napoli che saprà tirare fuori il meglio"
Redazione NapoliSoccer.NET – Interviste tratte da SSCNapoli.it

1 COMMENTO

  1. NON SO COME ANDRA’ A FINIRE MA SE AVESSIMO AVUTO LAVEZZI ………LA LORO DIFESA E’ LENTA E FALLOSA CON EL POCHO IN FORMAZIONE POTEVAMO SPERARE IN QUALCHE CARTELLINO MAGARI ROSSO CMQ LE GRECHE VANNO FORTE SOLO IN CASA

LASCIA UN COMMENTO