Tami(C.T. U.21 Svizzera): “Shaqiri, un gioiello dal sinistro micidiale”

4
27

Il commissario tecnico dell'Under 21 della Svizzera, Pierluigi Tami, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Shaqiri è un giocatore tecnicamente molto dotato. Brevilineo, ma ha un mancino incredibile. La sua arma migliore è indubbiamente il tiro. Xherdan è un centrocampista offensivo e di grande prospettiva. Nasce come esterno sinistro e può continuare a farlo tranquillamente, ma all'occorrenza è in grado di giocare da trequartista o anche come esterno destro: da questa posizione, accentrandosi, potrebbe sfruttare al meglio il tiro con il mancino. In Svizzera siamo orgogliosi dell'interesse di club italiani e tedeschi per i nostri giocatori. Il Napoli è una grande squadra e siamo contenti che Inler e Dzemaili facciano parte di una società di prestigio. Inler è un professionista esemplare, oltre ad essere un grande mediano. Non sono sorpreso del grande impatto che ha avuto nel Napol i. Gokhan è un leader vero, sono convinto che farà benissimo. La nazionale Svizzera negli ultimi anni sta dimostrando di poter ritornare a buoni livelli. Lo scorso Mondiale, siamo riusciti a qualificarci e abbiamo fatto benissimo. Purtroppo non riusciamo ancora a fare il salto di qualità in quelle partite decisive, ma anche a livello giovanile ci sono segnali importanti: basti pensare che, con l'Under 21, agli Europei siamo stati sconfitti in finale soltanto dalla Spagna".
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: Radio Kiss Kiss Napoli – foto: da facebook

4 COMMENTS

  1. (carissimo) uiiii forse non ti rendi conto di quello che scrivi, sai almeno chi è Shaqiri

    l’hai visto giocare?
    io lo vedo tutte le partite in casa del Basilea, tutti lo vogliono non solo il Napoli, PSV Eindoven, FC Barcellona, l’Inter, Arsenal, Liverpool stanno tutti sullo charme di questo giocatore di origine Kosovare

    ritieni bene il nome di Xherdan Shaqiri.:-) (uiiii)

    Il Napoli avrebbe una possibilità di comprarlo perché offre 3 volte il prezzo dell’Liverpool.

  2. se il napoli vuole comprare dei giovani di valore farebbe bene a comprare xherdan shaqiri. siccome seguo molto il campionato svizzero perché sono allenatore delle giovanili di una società di serie a svizzera posso assicurarvi che lui é il miglior calciatore svizzero degli ultimi vent’anni. sarebbe davvero un grande affare perché* adesso ancora il costo é basso. ma credetemi che fra due tre anni il valore sarà il triplo.
    sempre forza napoli.

  3. Non conosco questo calciatore, ma se e’ un altro GRANDE come Dumitru allora sta bene in Svizzera. Li cioccolato, latte e formaggio sono una favola. Mazzarri preferisce giocatori che abbiano gia militato nel campionato Italiano e per questo motivo non credo verra’ a Napoli.

LEAVE A REPLY