David Sesa: Shaqiri adatto al gioco del Napoli

1
18

Intervistato nel corso della trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore del Napoli, David Sesa, ha presentato Shaqiri ai tifosi napoletani. Il giovane svizzero, kossovaro di nascita, è da diversi giorni accostato alla squadra del presidente De Laurentiis. " Shaqiri è un giovane molto promettente dal valore in crescendo. La valutazione del Basilea non è sproporzionata a ciò che il giocatore rappresenta in campo. Gioca tra le linee e non dà punti di riferimento, quindi è adatto al modo di intendere il calcio da parte del tecnico azzurro."
E riguardo al mercato del Napoli: "Inler e Dzemaili sono due centrocampisti dalle qualità complementari, sono interscambiabili e si conoscono molto bene avendo giocato insieme e vincendo uno scudetto. Sono due centrocampisti che possono operare il salto di qualità nel Napoli mettendo a disposizione la loro esperienza e tecnica di base confacente allo schema adottato da Mazzarri."
Secondo Sesa la squadra è pronta per lottare per il titolo anche se "le milanesi sono le pretendenti più in vista ma il Napoli se la gioca, è in corsa per tale obiettivo, che comunque sarà più nel mirino con l'evoluzione del progetto societario"

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO