Le dichiarazioni dei nuovi acquisti

0
8

festa-fine-ritiro-dimaro-02Marco Donadel: "Abbiamo fatto una prima settimana bella pesante, la seconda un pò meno ed oggi in campo si è visto che non eravamo proprio brillantissimi. Fuori siamo stati accolti veramente benissimo".
Mario Alberto Santana: "Abbiamo lavorato tanto, voglio ringraziare tutti i compagni che ci hanno accolto benissimo".
Antonio Rosati: "Sono felicissimo di essere approdato in una società importante come Napoli che mi da l'occasione di guardare da vicino una competizione come la Champions. Stando vicino ad un portiere tra i migliori d'Italia come Morgan c'è solo da imparare, sono sicuro che mi aiuterà e che apprenderò tanto da lui".
Blerim Dzemaili: "Il preparatore ci ha fatto correre tanto, abbiamo lavorato molto bene ed è stato importante".
Miguel Angel Britos: "Abbiamo lavorato molto bene, queste due settimane sono state fondamentale per fare la base fisica per il campionato. Poi ora cominceranno le partite e cercheremo di fare delle prestazioni migliori".
Federico Fernandez: "Sono molto contento di essere in questa squadra così forte e di aver svolto questo ritiro in Trentino".
Roberto Colombo: "Ringrazio tutti i ragazzi, sono contentissimo di essere qui. E' vero quando si dice che solo vivendolo dall'interno si capisce cosa è veramente Napoli, è un'emozione unica".
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO