Amichevoli estive: L’avversario di turno, il Barletta

0
70

Seconda uscita per gli azzurri, gara amichevole contro il Barletta, società che ha disputato il girone B del campionato di Prima divisione della Legapro.
Dopo il ripescaggio dell'estate 2010, il Barletta è riuscito, nel campionato appena terminato a guadagnarsi un posto in Prima Divisione anche per la prossima stagione. La squadra pugliese è guidata da Marco Cari che allenò anche il Giugliano in C1. L'allenatore, subentrato a Sciannimanico quando la squadra era in zona retrocessione, ha condotto i pugliesi alla salvezza con una giornata di anticipo. Cari guidava la Fermana nel primo campionato dell'era de Laurentiis, la squadra marchigiana vinse all'andata e conquistò un pari al ritorno.
In porta, il Barletta schiererà Sicignano (37 anni, 208 gare tra serie A e serie B, alla sua prima esperienza in LegaPro, l'anno scorso al Frosinone in B).
La formazione che potrebbe scendere in campo per il Barletta è la seguente: Sicignano; Crescente, Pisani, Anselmi, Angeletti; Menicozzo, Guerri; Franchini, Mazzeo, Hanine; Di Gennaro. A disp.: Pane, Ferrara, Zappacosta, Alfonso, Cerone, Infantino, Caputo.
La partita sarà trasmessa in diretta, in chiaro, alle 16:30 da Sportitalia.

Redazione Napolisoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here