La Florio, proc. Dossena: “Andrea è carico”

2
25

dossena-12-02-2011“Dossena vuole alzare una coppa col Napoli”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto La Florio, procuratore di Dossena, che ha dichiarato: “Con il mio assistito ho un rapporto di amicizia di lunga data e con lui parlo di tutto, non solo di calcio. Dossena ha molta determinazione, ha voglia di fare e di togliersi qualche soddisfazione in campionato e soprattutto in Champions League. È carico e vuole alzare una coppa col Napoli.
Sono convinto che vincere a Napoli sia diverso che vincere in un altro club sia perché questo avrebbe una risonanza enorme e sia perché Napoli è da tempo che non vince qualcosa.
Mazzarri fa da collante nello spogliatoio, l’allenatore è riuscito nel suo intento e cioè quello di avere uno spogliatoio unito e calciatori motivati.
C’è ancora un mese di tempo, quindi dal mercato ci si deve aspettare di tutto. Il Napoli ed il Genoa sono i due club che fino ad ora hanno fatto qualcosa in più, ma sono convinto che l’ultima settimana di mercato sarà determinante e ci saranno dei colpi a sorpresa.
Il Napoli ha fatto veramente un buon mercato, in vista della Champions. La società azzurra, con la sua programmazione, è un club che parte per vincere qualcosa”.
 
Redazione NapoliSoccer.NET
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO