Palermo, proc.: “Floro Flores al Napoli? Al momento è tutto fermo”

3
26

“Floro Flores da titolare garantirebbe i quindici gol”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores.
Queste le dichiarazioni del procuratore: “Penso che si stia chiacchierando troppo su Floro Flores a Napoli. Credo sia arrivato il momento di non chiacchierare più, se c’è un interesse del Napoli sul mio assistito dovrebbe concretizzarsi. Penso che Mazzarri, da grande stratega, voglia capire se la squadra azzurra abbia bisogno di un attaccante o meno. Per quanto riguarda il destino di Antonio penso si debba aspettare dopo ferragosto. Per il momento è tutto fermo, il Napoli aspetterà di giocare le prime amichevoli di agosto e poi deciderà. Mazzarri ha molte alternative in attacco ed anche se mancasse Cavani saprebbe come sostituirlo.
Questa situazione di stallo riguarda anche alte società come il Parma ed il Genoa, interessate a Floro Flores. Penso che tutto si deciderà tra due o tre settimane.
Antonio è un serio professionista e sta facendo il suo lavoro in modo da essere pronto a qualsiasi chiamata. Il mio assistito a Napoli sarebbe disposto a partire anche da non titolare. È chiaro che invece a Genova giocherebbe da titolare e farebbe più di quindici gol. Se facesse l’alternativa penso che una decina di gol li farebbe lo stesso.
L’Udinese è giusto che faccia le sue valutazioni sulla cessione di Floro Flores perché non credo voglia darlo in prestito. Dobbiamo sederci ad un tavolo ad Udine e decidere. Spero vivamente che il ragazzo vada in una piazza che lo stima e dove stia bene”.
 
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO