D’Ippolito(proc.): “Gargano al 90% resterà a Napoli”

3
113

DIppolito-Vincenzo01

 

"Bologna, Cagliari o Lecce nel futuro di Bogliacino. Dopo Ferragosto definiremo il tutto".
Vincenzo D'Ippolito
, procuratore di Walter Gargano e Mariano Bogliacino, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:
"Gargano tornerà a Napoli tra una settimana. Non so se ce la farà a scendere in campo per l'amichevole del 7 agosto, ma sicuramente tra il 6 ed il 7 arriverà a Castel Volturno. Il suo futuro? In percentuale, al 90% resterà a Napoli. E se dovesse restare, lo farà con piacere. Il Napoli dispone di quattro centrocampisti per due ruoli, sicuramente Gargano è uno di questi fino a prova contraria, nel senso che il mercato terminerà il 31 agosto, ma penso proprio che possa resare in azzurro. Il parco centrocampisti del Napoli è di primissimo livello, Gargano-Inler in mediana è una coppia eccezionale. Quando Walter ritornerà avrà grande voglia di continuare il suo percorso professionale a Napoli. Bologna, Cagliari e Lecce su Bogliacino? Sì, il suo futuro potrebbe essere in una di queste tre squadre, anche se il mercato è abbastanza ingessato e bisognerà aspettare dopo Ferra gosto. Il Napoli credo che sarà bravo ad individuare un altro calciatore extracomunitario importante".
Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

 



3 Commenti

  1. Nulla da eccepire per Gargano anche se nella fase critica del campionato scorso ha peccato parecchio. Però se dovessi scegliere cederei Gargano e terrei Cigarini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here