Padovan (dir. Settegold): De Laurentiis, richieste non infondate

2
25

"Le richieste di De Laurentiis non erano infondate, il fatto che la Lega non si sia occupata di tutelare le squadre che giocano la Champions è sintomatico del fatto che i meccanismi del calcio non funzionano. De Laurentiis vuole far valere le sue ragioni ma non deve vedere ombre dove non ce ne sono. Anche Milan ed Inter hanno un calendario difficile. All’interno della struttura calcistica spesso ci sono anche motivazioni politiche, dobbiamo prenderne atto. Il presidente azzurro è convinto che il Napoli sia visto male nel Palazzo ma non è così altrimenti il club azzurro non sarebbe arrivato al terzo posto l’anno scorso. Non bisogna mettere sempre le mani avanti per prevenire quello che potrebbe accadere.
Fare i moralisti nel calcio è oggettivamente grottesco, oltre che sbagliato. De Laurentiis sta portando il Napoli a grandi livelli e credo sia giusto che i tifosi azzurri siano tutti dalla sua parte
”. Lo dice Giancarlo Padovan, direttore di Settegold ai microfoni della trasmissione "Si gonfia la rete", su Radio CRC.

 Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. Caro Padovan, il grottesco sei tu e tutti quelli come te!
    Inoltre, il terzo posto hanno cercato in tutti i modi di fregarcelo.Ma x fortuna che abbiamo fatto meglio degli altri,anche delle manovre sporche. Stesse manovre che hanno regalato al Milan quegli otto/dieci punti in piu’ durante la stagione. Ma davvero credi che abbiamo l’anello al naso?Guarda che qui il montanaro sei tu….non te lo scordare mai.

LASCIA UN COMMENTO