Capozucca (DS Genoa): Azzurri protagonisti

0
22

serie-aIl presidente azzurro ha detto che Napoli-Genoa sarà una partita abbordabile. Il valore delle due squadre è diverso, il Napoli è una
squadra forte che si è rinforzata al meglio in questo mercato. Napoli sarà la protagonista del prossimo campionato. Il Genoa farà la sua partita e cercherà di mettere in difficoltà l’avversario.
": lo dice Stefano Capozucca, DS del Genoa nella trasmissione "Si gonfia la rete", in onda sulle frequenze di Radio CRC
Il dirigente genoano aggiunge: " Posso giustificare la reazione di De Laurentiis che affronta per la prima volta l’esperienza della Champions. Forse il presidente azzurro pensava di avere un calendario più favorevole ma non si può dire a priori che una partita sia
facile e una difficile. Il Napoli era già forte la scorsa stagione, ora lo è ancora di più perché ha acquistato giocatori importanti. In una squadra così ben attrezzata è difficile trovare punti deboli ma il Genoa si impegnerà per fare un bel match. Fra le due società c’è un rapporto cordiale e di amicizia, con la dirigenza azzurra non si parla solo di mercato ma anche di cose personali. Con Bigon mi incontro spesso per parlare di tante cose.
"
E alla domanda su un possibile interessamento dei grifoni per Gargano, Capozucca risponde: " Non ho parlato di mercato col Napoli".

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO