Le amichevoli estive del Napoli su Sky e Mediaset in pay per view

4
25

Le amichevoli estive del Napoli con il Penarol, il Siviglia ed il Barcellona, saranno disponibili in pay per view al prezzo di 10 euro ognuna sia sul digitale terrestre di Mediaset Premium che via satellite su Sky.
Gli incontri che Mediaset trasmetterà uno dei canali Premium Calcio potranno essere acquistati con una tessera prepagata non scaduta o attraverso la tessera easy pay, mentre per Sky bisognerà possedere un qualsiasi pacchetto ed acquistare l'evento attraverso il sito web o con una chiamata telefonica.
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Io vorrei solo capire perche’ siamo gli unici (forse al mondo) che dobbiamo pagare pure le amichevoli??? Mo’ la colpa e’ sicuro del PRESIDENTISSIMO…pero’ pure sky, a chi ti da’ 800 euro l’anno….e falla ‘na agevolazione.!!!!……tanto alla fine le compro, sto fuori regione e gia’ faccio ‘na trasferta ogni domenica per il campionato…..pero’ mi sembra un “tantino” esagerata la cosa…….ciao, mimmo.

  2. é una vergogna DE LAURENTIS fa finta di voler bene i tifosi ma poi ad ogni occasione se può ce lo mette a quel servizio 10 euro per una amichevole mi viene sempre più lo schifo di seguire il Napoli

  3. Lo so dispiace anche a me pagare oltre l’abbonamento anche le amichevoli (tra l’altro sono in lombardia quindi ne bar e ne amici da condividere la passione), ma forse è questo il prezzo per avere una grande squadra … certo probabilmente il San Paolo sarà gremito e l’incasso sarà anche sostanzioso, ma forse non basta, poi vorrei vedere come funziona la cosa … mi spiego forse sky e mediaset non volevano cacciare una “lira” ma al tempo stesso farle vedere e lucrare con sponsor e spot, a quel punto allora tanto vale che le partite le faccio pagare a tutti, emittenti comprese.

LASCIA UN COMMENTO