Foschi, ds Padova: “Cigarini è un buon giocatore ma non abbiamo trattative col Napoli”

0
20

Rino-Foschi01“Nessun affare col Napoli per Cigarini, al Padova piaceva Bogliacino”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il direttore sportivo del Padova, Rino Foschi che ha dichiarato: “Tra Padova e Napoli intercorrono ottimi rapporti, ma attualmente non ci sono giocatori azzurri che possano arrivare a Padova. Cigarini è un buon giocatore, ma non c’è alcuna trattativa tra i due club per questo calciatore.
L’unico affare che potevamo portare a termine col Napoli era per Bogliacino, ma nel nostro mercato non ci sono state uscite per cui non sono riuscito a trovare un posto per Bogliacino.
Il mercato del Napoli è stato eccezionale. Il colpo che doveva fare il Napoli era a centrocampo, con Inler e l’ha fatto. Poi sono arrivati anche molti calciatori per aumentare il livello tecnico della rosa, per cui al mercato del Napoli, darei un 10 e lode.
Inserendo un altro attaccante, il Napoli diventerebbe una squadra alla pari con il Milan e le altre grandi. Affiancare una punta a quelle già presenti in maglia azzurra, renderebbe il Napoli ancora più competitivo. Sono convinto che il Napoli abbia tutte le componenti per disputare un ottimo campionato. Sono sicuro che De Laurentiis, prima della fine del mercato, abbia una sorpresa da fare alla piazza partenopea.
Lamela credo sia un ottimo calciatore, adesso però deve inserirsi in Italia. Il Napoli invece ha preferito puntare su calciatori che diano garanzie quindi su giocatori che già conoscono il calcio italiano. Sono convinto che il Napoli farà un colpo all’ultimo momento”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO