De Laurentiis: “Considero Messi un campione”

18
23

delaurentiis09Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista alla radio di Mundo Deportivo. Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli che ha parlato dell'attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina Lionel Messi.
"Considero Messi un campione, un ragazzo dalle qualità umane e professionali indiscutibili. Se fosse possibile lo adotterei come figlio. Non mi sarei mai permesso di offenderlo, piuttosto mi dispiace che il calciatore in nazionale giochi in un ruolo non suo e con un modulo diverso. Così, a mio avviso, lo si espone a brutte figure. Mai detto che Messi è un cretino, semmai la mia battuta è stata: gli fanno fare la figura del cretino. Evidentemente le mie parole sono state male interpretate. Resta la mia stima assoluta sia per un ragazzo che per arrivare a certi livelli nel calcio ha superato anche tantissime difficoltà, sia per il club nel quale gioca, il Barcellona, che rappresenta il top club del calcio mondiale".
Redazione NapoliSoccer.NET

18 Commenti

  1. Lo so il presidente avvolte e un pò troppo estroso nel dire le cose ma del resto ogni volta che sbaglia si apre subito un processo al intenzione . Il mattino gia da per saltata la partita Barcellona Napoli per causa di questo pri po quo. Ma dai le partite si annullano per cose serie .

  2. Caro presidente, questa volta l’hai sparata veramente grossa! Purtroppo ci sono video che tesimoniano le stupidaggini che hai detto ed ora e’ troppo tardi per rimangiarti il tutto. Quando la smetterai di farci fare figure di cacca? Sono sicuro che anche Tabarez ti dira’ di farti un po i fatti tuoi. Piuttosto che ficcare il naso in affari d’altri pensa a preservare l’immagine del Napoli. Che tristezza!

  3. Per fortuna l’intervista l’abbiamo sentita tutti e non lascia margini interpretativi. Più parla e più fa casini quest’uomo… ma chi si crede di essere il padreterno? A me preoccupa solo il fatto che può rovinare l’immaggine del Napoli a furia di sproloquiare in questo modo

  4. Pur cambiando mail visto che una mi e’ stata bloccata…a proposito almeno due righe per la motivazione magari..comunque

    Rispondo ad ernesto: l’ immagine del Napoli la rovino’ chi ci ha fatto fallire, non lui…. Il popolo dei rancorosi cresce… Quest’anno non potete neanche dire : cacc e sord come sempre….

  5. bravi tutti a criticare dela ma vorrei vedere voi al suo posto a patto che abbiate soldi e qualità se questo è un presidente che fa fare brutte figure tipo arrivare al terzo posto qualificaziopne coppa campioni mercato super che dio c’è ne mandi un’altro al più presto grazie dela

  6. Grande Presidente, malgrado le tue chiare parole erano state bene recepite, hai dovuto fare ugualmente chiarezza, in un mondo fatto di invidie e malelingue, avvoltoi e tiranni, anche in casa nostra, vedasi il Mattino che insieme al corriere la stanno facendo nera, Presidè, futtetenne è tutt’è quant, faije ò ben pè nuie e pè chistu napule, si gruoss e me stai facenne arrecrià!

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO