Reja :”E’ un punto importante perche’ conquistato contro una squadra importante”.

2
18

Edy Reja tecnico della Lazio a Sky Sport, ecco quanto evidenziato da Napolisoccer.Net :" Il Napoli ha qualita’, non da’ punti di riferimento e riparte, come successo con Hamsik  che e’ partito alle spalle di Radu. L’unica distrazione l’abbiamo pagata. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, hanno corso tanto e in più occasioni abbiamo avuto la possibilita’ di portarci sul 2-0. Di certo non abbiamo saputo gestire il vantaggio, abbiamo dato campo al Napoli, che con i ritmi che ha ti mette in difficolta’. Nel secondo tempo c’e’ stata una forza diversa, con Floccari davanti a Mauri e Zarate li abbiamo impegnati. Ma – precisa – non siamo riusciti a concretizzare. Dias? "Puo’ ricoprire qualsiasi ruolo della difesa, e’ un giocatore importante per noi e Zarate, deve capire che non deve risolvere da solo i problemi della squadra, ma deve capire che è l’intera squadra a risolverli. I momenti difficili si superano insieme, e’ il collettivo la nostra forza"

Redazione NapoliSoccer.NET

2 Commenti

  1. questo signore è un grande UOMO e un grande PROFESSIONISTA grazie ancora mister REJA per le forti emozioni che ci hai dato dalla serie C alla serie A passando per l’europa.grazie…..

  2. Con tutto il rispetto dovuto a questo gran signore ieri il Napoli ha voluto favorirlo. Mi meraviglio di Mazzarri che si è prestato a questo giochetto. Qui ci sono gli estremi per essere deferiti per illecito sportivo.
    Avete notato qualche scatto bruciante e ubriuacante di Lavezzi?
    Avete notato, quanto la Lazio ha segnato, di quale libertà ha goduto Floccari
    tra Cannavaro e Campagnaro?
    Avete rivisto il Quagliarella che ha di nuovo ha giocato spalle alla porta.
    (escluso il passaggio filtrante fatto a Hamsik? Ma era il momento che si doveva pareggiare)
    Daccordo che Gargano ci ha abituato ai regali che fa agli avversari.
    Ma ieri non ha azzeccato un passaggio di palla ai suoi compagni!
    Quindi logica conclusione: il Napoli questa partrita non doveva vincerla:

LASCIA UN COMMENTO