VIDEO – Cavani: “Sto bene e sono a disposizione del mister per la finale”

3
16

cavani1-12-02-2011L'attaccante del Napoli Edinson Cavani ha recuperato dall'infortunio e domani sera potrebbe scendere in campo nella finale di Coppa America tra Uruguay e Paraguay. Queste le dichiarazioni del Matador rilasciate ad Ovation Digital: "L'infortunio? Beh, fortunatamente negli ultimi giorni mi sono allenato con la squadra. Mi sento bene, devo solo riprendere il ritmo partita. Posso dire di essere tornato a disposizione del mister.
"Io mi sento bene, ho parlato con i medici e loro mi hanno dato l'ok per giocare. Quindi devo solo aspettare.
Partirò titolare? Questa è una decisione del tecnico. Ognuno ha il proprio modo di pensare. Io cerco di lavorare al 100% ed aspettare il momento in cui sarò utilizzato cercando di dare il meglio di me".

"Come si vive questo momento a poche ore dalla finale? Abbiamo giocato una semifinale di Coppa del Mondo, sono sensazioni molto particolari. Sono momenti delicati e si cerca di liberare la mente occupata da altre cose e cercare di rimuovere la tensione, ma è inevitabile che ci siano momenti di tranquillità e momento in cui si pensa a questa grande battaglia che dovrà fare l'Uruguay".
Cavani spiega di passare molto tempo con il blackberry ed è anche in contatto con i suoi compagni di squadra del Napoli: "Mi mandano sempre i saluti e sono sempre presenti. Anche se le partite si disputano molto tardi loro hanno cercato di vedere le partite tifando per l'Uruguay. E' molto bello sentire il sostegno da un altro continente dove ci sono persone che ti amano tanto. Mi scrivono sempre giocatori come Giuseppe Mascara, Michele Pazienza e Paolo Cannavaro, i fisioterapisti, il direttore sportivo. E' un gesto molto carino ed è qualcosa che lascia il segno".

 

Clicca qui per l'articolo originale e per vedere il VIDEO dell'intervista rilasciata da Cavani

Redazione NapoliSoccer.NET

3 COMMENTS

  1. Ma scusate, ma Pazienza non era un suo compagno di squadra? o volete fare i precisini, ma poi siamo sicuri che siete tifosi del Napoli o c’è vulite sule rompere O’ C***!

    FORZA SOLO GRANDE NAPOLI !

LEAVE A REPLY