De Laurentiis: “Mentre facevate il toto allenatore io avevo già la firma di Mazzarri”

3
24

de-laurentiis-13Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis presente a Dimaro ha rilasciato anche oggi alcune dichiarazioni. De Laurentiis è tornato sulla vicenda Mazzarri di qualche tempo fa rivelando: “Io ero estremamente determinato con Mazzarri. Voi facevate il toto allenatore, avendo messo Delio Rossi, Mancini… ed io sorridevo sotto i baffi avendo già il contratto firmato di Mazzarri e gli dicevo ‘sta fermo , buono non ti muovere perché prima devo fare determinati lavori all’interno del club che poi ho fatto ed abbiamo ufficializzato Mazzarri e devo dire che lui è stato ineccepibile sul piano professionale non è trapelata nessuna notizia”.
Redazione NapoliSoccer.NET

3 Commenti

  1. Carissimo presidente grazie ancora di averci riportato protagonisti. Oggi ho letto un’articolo sul Corriere della Sera che la dice lunga su quel che ci aspetta per la stagione dai grandi giornali del nord. La ringrazio sopratutto per la bellissima presentazione di Inler perchè erano anni che a Napoli queste cose non si vedevano. Il nervosismo di alcunii giornalisti e molti articoli e qualche commento di troppo sono segno evidente di paura. Comunque andranno le cose lei ha riportato il Napoli protagonista.Sono sicuro che non mollerò di un centimetro e se posso consigliare altri acquisti le segnalo Bradley e Altidore come due ottimi rincalzi da spendere poco ed ottenere molto. Se fossi in lei io Lavezzi a 30 ml lo venderei per acquistare Jovetic (prima mi accerterei se sta bene) Purtroppo sul mercato degli attaccanti non ci sono poi questi grandi fenomeni e lo stesso Mazzarri se ne accorto chiededogli di confermare Lucarelli. Lavezzi è un grande calciatore ma portroppo non è molto prolifico di goal e non brilla per precisione. A mio giudizio Jovetic oltre ad essere più preciso potrà essere anche più prolifico ed allentare le pressioni su Cavani. Bradley è un calciatore instancabile ottimo per gli inserimenti ed il gioco di Mazzarri. Alditore è un calciatore fortissimo fisicamente che servito a dovere può far molto male.

  2. Concordo a metà con quello che dice Francesco, Lavezzi non fa molti Gol ok, ma grazie a lui Cavani ha fatto il Bomber, io non mi preoccupo più di tanto la squadra è fortissima quest’anno più di prima e preferisco Lavezzi per molti ragioni ma non è questo il problema, per me il problema è la stampa giornalistica NORDISTA! che mettono zizzanie, inventando frasi e stravolgendo pensieri e parole, insinuazioni etc etc. prima che parte il campionato si è già messa in moto la macchina della mistificazione (antinapoletana!).

    FORZA SOLO NAPOLI !

    guagliune, arapite lluocchiè!

  3. Daccordo con laba okkio alla stampa, anche se io non mi preoccuperei più di tanto perchè il presidente sa il fatto suo sopratutto in fatto di stipendi. Purtroppo il nostro paese è così si vince prima fuori che in campo e questo De Laurentis lo ha capito molto bene. Proprio per questo motivo non voglio dare punti di riferimento: tutti forti e tutti titolari in modo che i gol li facciano tutti. Insisto su Altidore. Francesco il super tifoso Milanese del Napoli (i genitori però sono napoletani)

LASCIA UN COMMENTO