D’Ippolito, proc. Gargano: “Walter è un guerriero e non teme la concorrenza”

1
71

gargano-04-in-azione"La cessione di Bogliacino? Sarà un'operazione di fine mercato"
Il procuratore di Gargano, Pazienza, Bogliacino e Ramirez, Vincenzo D'Ippolito, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli: "Gargano sta pensando alla finale di Coppa America e non al mercato. Ha un contratto ed il Napoli deve affrontare grandi competizioni con quattro centrocampisti, dipende solo dai giocatori mettere in difficoltà l'allenatore. Walter è un guerriero e non teme la concorrenza.
Ramirez? Quando un ragazzo di 20 anni, che a Bologna ha fatto benissimo, ha richieste importanti, ambisce ad andare in società che lottino per il vertice.
Roma e Fiorentina? Ramirez piace a molte squadre, le prime cinque sei della serie A lo prenderebbero di sicuro. Se andasse via Lavezzi, potrebbe essere da Napoli.
La clausola del Pocho? Sentendo le parole di De Laurentiis, qualcosa c'è, può anche darsi che Lavezzi vada via.
La cessione di Bogliacino? Sarà un'operazione di fine mercato, piano piano le società si renderanno conto di cosa dovranno fare.
L'Uruguay in finale? Uno Stato con appena 3 milioni di abitanti ha la caratteristica di sfornare grandi talenti. Senza Cavani il 4-4-2 è ancora più solido, penso che l'Uruguay vincerà la finale. Il calcio ha un po' snobbato questo Paese, anche nel mercato, ma il rapporto qualità-prezzo è conveniente, i prezzi non sono mai altissimi".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here