Mazzoni, proc. Lavezzi: “Il Pocho è un giocatore del Napoli ed è felice”

3
35

lavezzi-16-in-azione"Si sta mondanto un caso che non esiste. Se dovesse arrivare una super offerta ne parleremmo con De Laurentiis"
Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto questo pomerggio a Radio Kiss Kiss Napoli: "Non so perchè si stia parlando cosìi tanto della questione Lavezzi, si tratta di un'eventuale situazione che al momento non esiste. De Laurentiis fa bene a dire che chi non ama la maglia azzurra deve andare via, ma questa non è una cosa che riguarda il Pocho.
Jovetic? Un ottimo giocatore.
Stiamo facendo in modo che Lavezzi vada via? Assolutamente no. Lavezzi, ad oggi, resta al Napoli, poi se un club lo vuole, deve parlare con De Laurentiis, che valuterà se l'offerta è giusta e, successivamente, insieme al Pocho si siederà per discuterne.
Lavezzi innamorato di un'altra squadra? Nella vita non si sa mai nulla: se m'innamoro di un'altra ragazza lascio mia moglie? Può darsi. Magari sì, magari no. Mi sembra un gioco su un qualcosa che, però, non corrisponde alla realtà. Lavezzi cerca di dimenticare l'amarezza dell'eliminazione in Coppa America. Il giorno in cui il Napoli vorrà che Ezequiel torni a disposizione, lui lo farà perchè è un calciatore azzurro. Sono felice delle parole di De Laurentiis, mi pare voglia rispettare le volontà di un calciatore, ma questo non vuol dire che Lavezzi si sia innamorato di un altro club e che voglia andare via. Si sta montando un caso che non esiste. Ieri, ad esempio, ho incontrato Bigon ma casualmente, ero all'Hilton con i procuratori Mascardi, Bascherini ed Anellucci e tutti hanno pensato che abbia parlato con Riccardo per la clausola rescissoria o per un'offerta importante pervenuta a Lavezzi. Non è assolutamente vero. Tra l'altro, se avessi voluto chiacchierare con Bigon, non l'avrei fatto certamente all'Hilton davanti alle telecamere. Quando il Napoli, comunque, convocherà Lavezzi per il ritiro, lui si presenterà perchè è molto felice di disputare la Champions con gli azzurri. Poi, se arrivasse una super offerta, allora ne parleremmo con De Laurentiis.
Adeguamenti contrattuali? Non è il momento di parlarne, oggi si sta montando un caso che non esiste".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

3 Commenti

  1. Caro Mazzoni, Pinocchio era più bravo a dire le bugie, ma non è che il City sta virando su Aguero? O si vuole risparmiare troppo sulla clausola rescissoria? Non vedo perchè quando il Napoli vuole comprare i giocatori c’è li fanno pagare cari ed amari, il City non ha problemi economici, faccia vedere i soldi veri ed il Napoli gli farà vedere il cammello…

  2. Cos’è il Club antilavezzi, mi sono perso qualcosa? LAVEZZI pensa solo a Napoli …

    ps mai come adesso mazzone è sincero e gli date del pinocchio?

    ARSENICO E CHAMPAGNE

    FORZA SOLO NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO