Sensibile (DS Samp): Nessuna trattativa con il Napoli per Gastadello

0
53

Pasquale Sensibile, DS della Sampdoria, si è intrattenuto ai microfoni di "Si gonfia la rete", di Raffaele Auriemma in onda su Radio CRC, parlando delle voci di mercato della sua squadra che riguardano in particolare Gastaldello, Palombo e Poli. " I giocatori della Sampdoria piacciono a tante squadre perché sono tutti giocatori forti. Gastaldello in particolar modo ha risposto alle ultime cinque convocazioni della Nazionale, ma da qui a dire che ci sono trattative in corso col Napoli o con altri club italiani ce ne passa. Ad oggi non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte del Napoli per Gastaldello. Qualora dovesse nascere una trattativa non avrò problemi a parlarne.
Non abbiamo ricevuto nessuna chiamata per Angelo
(Palombo) ma il calciatore non si muoverà dalla Sampdoria perché c’è una componente affettiva particolare che lo lega al club blucerchiato. Non si può aprire quindi nessun tipo di discorso per Palombo.
Non so quale sarà il futuro di Poli. Ha un livello tecnico importante e ho riscontrato anche al punto di vista umano una certa sensibilità. È un patrimonio del calcio italiano. La Samp è stata abile a portarlo a Genova perché Poli è un grande giocatore e un grande uomo
. La Sampdoria non va sottovalutata solo perché è in serie B"

Redazione Napolisoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here