Biasin: “Vidal è un bel colpo ma il centrocampo del Napoli è superiore”

0
72

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Biasin, capo dello sport di Libero che ha dichiarato: “Al mercato del Napoli darei un sette pieno. Inler credo sia un grandissimo acquisto che farà fare il salto di qualità al Napoli.
La Juventus si sta muovendo in maniera frenetica sul mercato e credo che Vidal sia un bel colpo. Sono convinto però che il centrocampo del Napoli abbia qualcosa in più rispetto a quello del club bianconero. È a centrocampo che una squadra fa la differenza. Il mercato del Napoli credo sia stato fatto in maniera intelligente e sono convinto che arriverà un altro calciatore. Questo Napoli mi sembra la squadra più completa di questo campionato.
Lavezzi è sempre rimasto al Napoli col sorriso sulle labbra e credo che anche quest’anno finirà così. Credo che De Laurentiis abbia capito come si fa mercato, mettendo quella clausola rescissoria per Lavezzi. Credo però che alla fine il Pocho rimarrà a Napoli e disputerà una grandissima stagione”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here