Pari, ds Modena: “Il Napoli merita un voto altissimo per il mercato”

0
27

"Con Inler il centrocampo azzurro ha fatto un salto di qualità incredibile, il Pocho non credo che si muoverà da Napoli"
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fausto Pari, direttore sportivo del Modena che ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Come si evolverà il mercato? E’ chiaro che tanti soldi non ci sono e chi ha maggiore disponibilità economica, come il Napoli, ha fatto degli ottimi investimenti.
Il Napoli merita un voto altissimo per ciò che sta facendo sul mercato e credo che con Inler il centrocampo azzurro abbia fatto un salto di qualità incredibile.
Vidal è un calciatore poco conosciuto per cui bisognerà vederlo giocare in Italia perché il calcio italiano è difficile, mentre Inler invece, conosce le problematiche italiane. Fossi stato nel Milan non avrei mai lasciato andare via Pirlo. Credo che il Napoli abbia inserito in squadra un calciatore davvero importante qual è Inler.
Per la cessione di Lavezzi, 32 milioni credo sia una bella cifra. Se fossi la società azzurra lo venderei e con quei soldi comprerei un altro calciatore forte. L’unico difetto del Pocho è quello di non mettere a segno molti gol, e per un attaccante è una grande pecca. Alla fine credo che il Pocho però non si muoverà da Napoli”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto: FC Modena)
 

LASCIA UN COMMENTO