Accardi, proc. Rinaudo: “Leandro non rientra nei piani della società”

5
129

Rinaudo03"Rinaudo merita una chance da Mazzarri"
Beppe Accardi, confidente di Leandro Rinaudo ed agente Fifa, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciandoalcune dichiarazioni:
"Il futuro di Rinaudo? Molto probabilmente non sarà a Napoli, Leandro non rientra nei piani della società. Sembra che la dirigenza voglia puntare su altri calciatori, ma mi sembra strano che un difensore che lo scorso anno è andato alla Juventus non venga preso proprio in considerazione. In ogni caso aspetteremo e valuteremo.
Torino e Padova su Rinaudo? Ha tante richieste, tutti quelli che hanno avuto Leandro lo stanno cercando nuovamente in questa sessione di mercato a testimonianza delle sue qualità tecniche ed umane, però bisogna aspettare afficnchè si trovi la soluzione più adatta alle esigenze di Rinaudo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



5 Commenti

  1. Uno che ha preso in considerazione di andare a giocare alla rubentus non deve essere nemmeno considerato in una rosa del Napoli.
    Soprattutto se la decisione di andare alla Rubentus è avvenuta quasi a fine calciomercato.
    RINAUDO via da NAPOLI!!!

  2. La Juve Stabia è l’unica squadra che potrebbe prenderlo ma De Laurentis non vuole rinforzare altre squadre della provincia di Napoli quindi ……………. vai alla Cavese
    Rinaudo vai alla Cavese vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti prendi solo i soldi dei nostri abbonamenti sei una sanguisuga dovresti vergognarti
    Vergognati a prenderti i nostri soldi vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here