Iezzo: “Credo che Lavezzi voglia restare a Napoli, è trattato come Maradona”

0
44

Iezzo01"La squadra sa cosa vuole Mazzarri"
L'ex portiere azzurro Gennaro Iezzo intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, in onda su Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Questa prima fase di Dimaro è molto intensa. Pondrelli fa lavorare bene e duramente la squadra ma i risultati si vedranno in campionato. Al di là dei risultati atletici il Napoli ha assorbito la metodologia dell’allenatore, sa cosa vuole Mazzarri e si impegna per non deluderlo.
Per un allenatore avere una rosa ampia di giocatori di livello è una grande soddisfazione. Sicuramente si creeranno dualismi importanti da gestire ma Mazzarri ha dimostrato di essere un bravo tecnico.
Mazzarri l’anno scorso è stato bravo a gestire il gruppo, quest’anno avrà maggiori difficoltà ma le affronterà a testa alta.
Cavani ha una dote naturale che è quella di avere un fisico da ballerino. Corre tanto ma fa poca fatica. Anche Gargano ha molta resistenza fisica.
Credo che Lavezzi abbia voglia restare a Napoli perchè ha trovato una seconda casa. È trattato dal club azzurro come era trattato Maradona, che è il suo idolo.
Penso che la società azzurra abbia fatto bene ad assecondare tutti i desideri di Mazzarri”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here