Alberti: “Lavezzi al City entro fine mese”

22
25

Jose-Alberti“Il Manchester City è disposto a prendere Lavezzi per 25milioni”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti, esperto di calcio che ha dichiarato: “La Coppa America sta annotando errori clamorosi: rigori sbagliati, l’uscita dell’Argentina.
So per certo che il Manchester City sia interessato a Lavezzi, c’è solo un problema inerente alla clausola rescissoria perché il City vorrebbe spendere solo 25milioni senza contropartite. Penso che il Pocho lasci Napoli, entro la fine del mese Lavezzi sarà del Manchester City quindi in una decina di giorni si deciderà tutto.
Lavezzi esalta le platee in cui gioca ed il City lo vedrebbe bene inserito nel gruppo. Il Napoli ha da disputare la Champions League ed il Pocho è fondamentale per la squadra azzurra, per cui fossi il Napoli lo terrei, cercando in tutti i modi di assecondare le sue richieste. Il Napoli l’anno scorso è arrivato terzo, ma avrebbe potuto arrivare ancora più in alto”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

22 Commenti

  1. Ecco il solito bacchettone a rompere l’anima con affermazioni fasulle.. POCHO NON SI TOCCA!!!.. Ma basta, ci avete davvero rotto.. Pocho tornerà incazzato dall’esperienza deludente della Coppa America e dimostrerà ancora una volta di essere la bandiera dei nostri colori!!!..

  2. Ancora non hanno capito che DeLa non fa sconti a nessuno. Se la clausola è di 31 questo è il minimo. Poi la parola passa al giocatore. Vuole andare, che vada. Il Napoli si ama non si mercanteggia. I Raiola hanno avuto il benservito. Morto un papa se ne farà un altro, magari Pastore.

  3. Non capisco perchè dovremo fare lo sconto proprio al City, visto che quando il Napoli si avvicina ad un giocatore ce lo fanno pagare caro ed amaro, vedi Inler Britos Dzemaili ecc…, il City vuole Lavezzi? Benissimo qui i soldi a te il cammello, ma quelli della clausola nè di meno nè di più,…
    Anche se secondo mè c’è una mezza promessa fatta all’entourage del giocatore, con 25 mil ti cediamo, il giocatore è chiaro non ci vuole stare a Napoli, probabilmente sente troppo la pressione non è tranquillo vedasi i precedenti episodi in campo e fuori… sputi risse ecc… ed il fatto che Pastore non sia stato ancora ceduto mi puzza… Secondo mè anche lì c’è un mezzo accordo… Vedremo non ci resta che aspettare…

  4. O’ Pocho è stato il migliore in attacco e chill’ scem r’allenatore eva sostituì a tevez e poddarsi che nun perdeva a qualificazione.La clausola rescissoria è stato un errore diDela perchè non doveva essere così bassa,pirciò si o vonn anna pavà.

  5. Avete visto Pato quanti gol si è mangiato?Se solo la metà di quei gol di Pato se li mangiava Lavezzi, il Pocho sarebbe finito sul mercato della frutta. Lavezzi è unico al mondo, se abbiamo fatto il 3°posto il merito principale è il suo, perchè ha scardinato tutte le difese d’Italia. Se Cavani e Hamsik segnano tanto il merito è suo. Il Milan ha tirato un sospiro di sollievo quando ha saputo che non avrebbe giocato, da allora ha capito di poter vincere lo scudetto. Anzi, lo sputo di Rosi mi puzza un po, magari tra un paio di anni scopriamo che è stato pagato da Galliani e Berlusconi. Ma perchè non vi rivedete tutte le partite del Napoli con e senza Lavezzi? LAVEZZI NON SI TOCCA!!!! Attenzione che Mancini è furbo e secondo me lui vuole più Lavezzi di qualsiasi altro.

  6. arcaluc hai detto solo il giusto.
    Invece riguardo al fatto che Lavezzi voglia andar via perche` “qui sente troppo la pressione” come dice Genny non centra niente. Lavezzi come chiunque altro vuole fare il salto di qualita` e d’ingaggio al City guadagnerebbe subito sui 3 milioni….minimo….giocherebbe la Champions con una squadra che non cerca solo di fare bella figura ma crede di potere vincere.
    Dopbbiamo solo sperare che Lavezzi non vada via almeno per quest’anno ne Patore ne nessun altro per me andrebbe bene. senza di lui con un centrocampo piu` robusto e Mazzarri si puo` fare bel gioco anche con Santana e uno nuovo. Ma Lavezzi speriamo rimanga con noi e che al City arrivi aguero.

  7. Quando il Manchester City vuole un giocatore lo compra.. questo giornalista dice solo kazzate.. Non ha bisogno di sconti lo sceicco, e paga stipendi altissimi (guarda Balotelli). Se decidono di prenderlo lo pagheranno 31 milioni. A me piace Lavezzi ma non so se vale la pena di tenerlo per 20/25 partite all’anno, per il suo tipo di gioco si infortuna spesso, il suo carattere lo porta a subire diverse squalifiche. Inoltre non e’ molto lucido davanti al portiere, segna poco..
    Pero’ ci vorrebbe un sostituto all’altezza, Pastore non lo e’, il migliore di tutti e’ Sanchez, lui sarebbe l’ideale ma giustamente vuole andare a Barcellona.

  8. lavezzi,ciuccio ca capa nterra ,non vale niente, vedi brutta fine argentina..!
    vendere, con i soldi comprare sanchez,o snejider.
    niente balottelli è immaturo e a napoli farebbe solo casini,no grazie .
    a noi ci vuole gente con la testa al solito posto, cioè sulle spalle!.

LASCIA UN COMMENTO