De Giorgis: “Non sono a Dimaro per Lavezzi”

5
32

lavezzi2-12-02-2011"Se qualcuno scrive ancora che parlo dell'argentino con Bigon, lo denuncio!"
Giorgio De Giorgis, uno dei più stretti collaboratori del tecnico del City, Roberto Mancini, questa mattina ha assistito all'allenamento del Napoli in compagnia del ds azzurro Riccardo Bigon.
Subito si è diffusa la voce che il motivo della presenza di De Giorgis nel ritiro degli azzurri fosse rappresentato da Ezequiel Lavezzi, finito da tempo nelle mire dei "Citizens", ma invece non è così.
E' stato lo stesso De Giorgis a confermarlo in esclusiva alla redazione di PensieroAzzurro.com: "Sono a Dimaro perché io e Bigon siamo molto amici ed abbiamo parlato di due giovani della primavera, non di Lavezzi. Questa storia mi ha stufato, perché rischia di compromettere i miei rapporti umani e professionali. Se qualcuno scrive ancora che parlo dell'argentino con Bigon, lo denuncio".
Redazione NapoliSoccer.NET  – Fonte: PensieroAzzurro.com

5 Commenti

  1. Forse sarebbe ora che qualcuno mettesse il bavaglio ai pennivendoli che non essendo capaci di reperire notizie vere ed interessanti si inventano qualcosa pur di sbarcare il lunario

  2. a fine agosto il Napoli piazza il colpo a sorpresa porta Balotelli a Napoli, … sono sicuro Lavezzi Hamsik e Cavani rimarranno, Balotelli farà la riserva di quei tre.

  3. Si anche a Mediaset Premium stànno scassando … ogni tanto dicono. .. ci vuole un sostituto di Cavani ma dovrebbero vendere uno dei due gioielli, oppure in attacco manca uno che possa aiutare Cavani ma il Presidente si deve decidere a vendere qualcuno dei tre, insomma avete presente le parole di Raiola a De Laurentiis che gli rispose si faccia i fatti suoi! (Grande Presidente), ebbene anche loro hanno detto che il Dela dovrebbe dare più ascolto a chi gli consiglia di vendere! ma dico io ma diamo veramente tanto fastidio? tanto da farsela sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here