Quagliarella: “Complimenti al Napoli, ma io sono stato tradito”

18
24

Tradito dal Napoli, la squadra della sua citta'. Fabio Quagliarella, che del Napoli e' ancora un tesserato, poiche' e' stato ceduto solo in prestito alla Juventus per 4,5 mln, con un diritto di riscatto a 10, torna dopo un anno sulla vicenda del proprio commiato dalla squadra di Mazzarri con toni duri come quelli che aveva usato ad agosto, invitando il club partenopeo ad assumersi la responsabilita' della sua cessione. ''Su di me si e' detto di tutto a Napoli, migliaia di falsita' e di cose non belle'', spiega a Sky sport l'attaccante in uno sfogo pesante, che pero' non cancella la soddisfazione e i complimenti per la bella stagione della squdara partenopea. ''Si diceva che arrivavo tardi agli allenamenti e che litigavo con i compagni, ma basta chiedere a loro se e' vero. Durante il Mondiale il Napoli mi aveva ceduto al Rubin Kazan. Mi avevano detto: cercati una squadra e poi valuteremo. Ma io non volevo certo andare al Rubin e infatti poi ho scelto la Juventus. La societa' mi ha buttato in pasto alla piazza, ha fatto una cosa brutta, ha detto cose cattive gratuite''. Tuttavia, Napoli e' sempre nel suo cuore, perche' l'attaccante ci tiene a fare i complimenti alla squadra azzurra per il ''risultato eccezionale conseguito quest'anno''. Ben diverso il trattamento della Juventus: ''Ha creduto in me, anche durante l'infortunio, ha fatto sentire su di me tutto il suo affetto. L'anno scorso, invece, ogni cosa era colpa mia: quando mi squalificavano, non facevano nemmeno ricorso''. Si era parlato di dissidi con Walter Mazzarri, ma Quagliarella punta il dito su tutta la dirigenza partenopea. ''Quando c'e' un trasferimento, le responsabilita' sono sempre di tre soggetti e non di uno solo'', aveva detto nello scorso agosto.
Redazione napolisoccer.Net

18 Commenti

  1. Sono sicuro che la società ha voluto venderlo, ma se lo ha fatto un motivo c’era no?
    Comunque per fare la champions ci vogliono giocatori forti, se pure quaglia tornasse a Napoli farebbe la panchina a vita

  2. La verita’ e’ che ti sentivi un po re di napoli e con l’arrivo di cavani non volevi essere il secondo di nessuno, per non parlare del fatto che criticavi sempre i tuoi compagni perche’ non sapevano passarti la palla….mi dispiace ma chi la fa la aspetta e poi vogliamo parlare delle tue pretese economiche?
    Tutto gira intorno al vil denaro……………

  3. Ah, non è ke lui ha tradito Napoli, no?? Eccone un’altro dopo Pierpaolo Marino… 2 rosiconi, questo soprattutto tra Napoli, Rubin e juve, ha scelto l’unica ke non è andata in Europa…

  4. senza di te siamo arrivati in champions…….cavani ha fatto 26 goal……..7 in europa…….per un totale di 33 sfogliatelle……..tu invece hai scelto la juve…che dopo 21 anni va fuori dall’europa……..potevi e dovevi stare zitto, sei solo un personaggio che di di essere napoletani…caro quagliarella i napoletani sono quelli che hanno sofferto per il fallimento , per la serie C , E PER TUTTE LE ANGHERIE CHE ABBIAMO SOPPORTATO PER ANNI.
    tu sei tutto meno che napoletano……senza di te in champions ..rosica rosica gobbo juventino .

    forza napoli e grazie presidente per aver preso CAVANI dico CAVANI.

  5. Quagliarella ha probabilmente detto il vero; ma anche lui ha avuto atteggiamenti sbagliati. Poteva mettere in difficoltà De Laurentiis pretendendo di restare, aveva baciato la maglia, tutti i tifosi lo avrebbero difeso…. invece è andato via!

  6. è meglio mascara o trezeguet.

    il napoli pensasse a trovare giocatori affermati e di esperienza per affrontare la champion.
    specie a centrocampo e in difesa.bisogna fare come il milan,prima una grande difesa e poi un libero alla krol che lanci cavani e c’è ,si chiama le jeune,futuro titolare in nazionale francese di 19 anni,poi in attacco disciplinare lavezzi e hamsik e comunque comprare un centrocampista come valero ,giovane che difende bene e rilancia il gioco.
    poi le cesssioni : dumitru,cribari,lucarelli,gargano,pazienza, e riprendere cigarini .un acquisto in difesa importante come terlizzi,puyol,kaladze,criscito,domizzi,juan,balzaretti,mantovani ,burdisso alejandro,insomma non diciamo che non ci sono giocatori,bisogna spendere qualcosa e il primo reparto da rifare è la difesa ,perchè è quella che ci ha fatto perdere lo scudetto,perdendo partite assurde.

  7. Tu parli di tradimento? Infame!!! Millantatore!!! Putrido vile che non sei altro!!! Spero che li leggerai i commenti di questo post, perché sappi, fetido arrivista, che l’unico a tradire sei stato tu. Volevi fare la “prima donna” alla Juve? Eccoti accontentato! Facci il piacere… Rimani pure dove sei, facciamo una colletta e aiutiamo la Juve a riscattarti, tanto adesso quanto sei valutato 3 o 4 €, tranquillo, ce li metto io e tieni pure il resto.

  8. quaglia è un buon giocatore ma ha perso un’altra occasione x tacere . il fatto è che questi ragazzi non capiscono i loro limiti e si sentono dei padreterni, non volendosi mai accontentare della fortuna che hanno, vivendo nell’ambiente dorato del calcio ! e questo è colpa delle societa’ che li viziano, dei tifosi che li fanno sentire dei fenomeni e non x ultimi dei loro procuratori che li consigliano malamente . addio sig. quaglia !

  9. Solo ora parli? Dopo che milioni di tifosi ti hanno invitato a farlo per un anno? Ti ricordo che eri per napoli come totti è per la roma e te ne sei andato senza dare spiegazioni il giorno dop aver baciato la maglia. *** ora che la juve non vuole riscattarti che fai …cominci a rimpiangere i colori azzurri? Sai che ti dico che farai il panchinaro a vita ovunque andrai. ***

  10. Ma stattene alla tua juve *** visto che ti ha trattato così bene. Se volevano venderti un motivo c’era! Ti brucia perchè il prossimo anno farai la coppa del nonno!

  11. Uallarè,ma ricordi quando avevi detto che ti auguravi che il Napoli avrebbe finito un punto sotto alla Juve….?
    Bene, da quassù,se ci affacciamo e guardiamo verso il basso la juve nemmeno la vediamo!
    Fai un po’ tu i calcoli…. Ti auguro la panchina a VITA!

LASCIA UN COMMENTO