De Laurentiis: “Napoli è uno stile di vita, chi vuole stare con noi deve amare questa città”

2
23

de-laurentiis-13Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto nel corso della presentazione ufficiale della squadra, rivolgendosi ai tanti tifosi presenti ha dichiarato: "Quella che provo stasera è la stessa emozione che ho provato la prima volta in Serie C al San Paolo. I tifosi azzurri hanno calore ed amore, in una parola: sono napoletani! Ed è stata proprio la Serie C che mi ha fatto capire che il Napoli è una cosa seria".
"Per noi è tutto fantastico. Andremo a giocare la Champions dopo aver incontrato il 22 agosto il grande Barcellona. Vi voglio tutti al Camp Nou e vi organizzerò un aereo apposta. Tutto ciò che verrà in Champions sarà esperienza preziosa per questa squadra giovane che vuole crescere. A noi interessa portare il nome del Napoli in alto nel mondo. Sto lavorando per progetti futuri che saranno stravolgenti".
"I campionissimi ce li abbiamo. Se qualcuno vuole andare via, nessuno lo trattiene. Chi vuole stare con noi, starà con noi. Chi non vuole stare con noi, non starà con noi. A noi interessa portare l'immagine di Napoli in giro per il mondo. Napoli è uno stile di vita, è una filosofia, la si ama e basta. Chi vuole stare con noi deve amare questa città".
"Mi assenterò sei mesi e spero di tornare con novità stravolgenti. Quest'anno per noi sarà la prova del nove, dovremo ripetere il campionato scorso con molte squadre che si sono rinforzate. Dobbiamo arrivare concentrati alla meta. Io sono della filosofia mazzarriana, si pensa partita per partita".
Redazione NapoliSoccer.NET
 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO