Foggia: “Sogno il Napoli ma di concreto non c’è nulla”

2
69

“Voglio riconquistare la Nazionale”
“Il ritorno di Lippi ha riacceso le mie speranze”

Il fantasista della Lazio, Pasquale Foggia, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: ”Ogni anno il mio nome viene accostato al Napoli. Ormai è arcinoto che sogno di vestire la maglia azzurra. Di concreto, però, non c’è nulla anche perché il mercato non lo faccio io. Lo scambio Domizzi-Foggia? Non sono io a fare il mercato ma qualora ci fosse questa opportunità e la Lazio chiedesse la mia disponibilità al trasferimento, accetterei di corsa. Già immagino di giocare in un tridente con Denis e Lavezzi. Il caso Marchini? Non ho mai voluto replicare, la questione è chiusa da tempo e con Davide non ho mai parlato. La Nazionale? Il ritorno di Lippi mi ha aperto nuove speranze: poter tornare in azzurro è il mio primo obiettivo. La Nazionale è il massimo per un calciatore ed io farò di tutto per riconquistarla”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. mi sembra un opportunista…l’anno scorso nn è voluto venire e ora ke ha visto come stanno le cose sogna il napoli?? Mha…non si fa cosi Foggia….

  2. A me non risulta che Foggia l `anno scorso non sia voluto venire a Napoli , ma so`soltanto che se venisse a Napoli, la sua classe ,e la sua voglia farebbero molto comodo,e poi non dimentichiamo che e`napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here