Dzemaili: “Già sapevo cosa vuol dire far parte del Napoli”. Maggio: “Champions grande responsabilità”. Dossena: “Un orgoglio la Champions con il Napoli”

0
54

dzemaili-02Nel corso della presentazione ufficiale del Napoli che si è svolta ieri sera a Dimaro il nuovo centrocampista azzurro Blerim Dzemaili ha dichiarato: "Il mio nome si pronuncia "Jemaili", ma chiamatemi "Dzema", è più facile per tutti. I miei nuovi compagni mi hanno parlato del Napoli, ma io già sapevo cosa vuol dire far parte di questa squadra".
L'esterno del Napoli e della nazionale Christian Maggio ha dichiarato: "I tifosi del Napoli sono sempre calorosi e ci stanno sempre vicini, mi aspettavo questa accoglienza qui a Dimaro. La Champions per noi è una grande responsabilità, ma siamo preparati per affrontare al meglio il campionato e la sfida europea. Ha ragione il misteri, bisogna fare i fatti e non le parole".
dossena-EL--16-02-11L'altro esterno, Andrea Dossena, ha commentato: "E' un orgoglio giocare la Champions al Napoli. Erano da venti anni che il Napoli non la giocava, sarà eccezionale sentire la musichetta della Champions al San Paolo!"

Redazione NapoliSoccer.NET



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here