Napoli: Antonio Floro Flores possibile obiettivo

9
41

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli per rinforzare il reparto offensivo sarebbe interessato all'attaccante dell'Udinese Antonio Floro Flores. Il 28enne napoletano nella passata stagione ha realizzato 13 gol (3 con l'Udinese e 10 con il Genoa).
Floro Flores ha già militato nelle file azzurre dalla stagione 2000/2001 fino a gennaio 2004, quando venne ceduto in prestito alla Sampdoria fino a giugno 2004 per poi ritrovarsi disoccupato a causa del fallimento della società partenopea. Il giocatore è seguito anche dalla squadra russa del Rubin Kazan.
Antonio Catapano – Napolisoccer.NET

9 Commenti

  1. Per favore non scriviamo sciocchezze.
    Floro Flores non si trovo’ disoccupato per il fallimento della società.Questo…”signore” andò via da Napoli quando gli azzurri scesero in serie B e lui disse che in serie B non ci sarebbe sceso a giocare! Eh,aveva ragione il mocciosetto.In serie B puo’ scenderci solo gente come Buffon, Del Piero etc….
    Io adesso gli darei tanti calci nel deretano da fargli rimanere la forma della scarpa.
    STATTENE A UDINE CHE A NAPOLI NON CI SERVI!!

  2. Per favore… sto cagona segna un gol ogni 50 sbagliati! Noi ci lamentiamo di Lavezzi sotto porta ma il caro Antonio è un maestro nel sbagliare l’impossibile. Non mi baso su una sola partita ma… nella famosa partita Genoa-Roma 4-3 (quella della grande rimonta), Floro Flores non segnò e riuscì nell’impresa di sbagliare 12 gol

LASCIA UN COMMENTO