De Laurentiis: “Ho riconfermato Lucarelli”

29
25

lucarelli-12-02-2011Il presidente Aurelio De Laurentiis, presente a Castel Volturno per la presentazione di Donadel un pò a sorpresa ha annunciato: "Lucarelli è il mio acquisto in attacco. Mi ha chiamato e mi ha manifestato la sua volontà di rimanere e mi è parso giusto accontentarlo. Gli ho detto di preparare la valigia per Dimaro. E' un professionista serio e sul calcio la pensa esattamente come me. Lui è la mascotte esperta di questa squadra ed in attacco può essere utile in determinate situazioni".
Dagli inviati Josi Gerardo della Ragione e Daniele Polise

29 Commenti

  1. bene mi fa piacere, perché è un professionista serio, attaccato alla maglia ed era giusto dargli un seconda chance e la soddisfazione della champions.
    E vi dirò di più…..Lucarelli quest’anno ci sorprenderà!!!!

  2. Se affronterà la nuova stagione con la grinta che ha messo contro la Juventus, Lucarelli sarà sicuramente utilissimo e poi, non dimentichiamo, che ci sarà da “fare spogliatoio”, con tutti i nuovi innesti ed il toscano è un maestro in questo, con i vari Cannavaro e Aronica. Bentornato Cristiano!

  3. bentornato cristiano….la tua grinta, e la tua determinazione saranno fonamentali al progetto napoli, oggi in campo, domani in società.
    grande lucarelli……
    p.s. io comunque prenderei anche tezegol….

  4. lo merita davvero x le parole bellissime che ha sempre avuto x Napoli e x i tifosi. Son sicuro che il prossimo anno qualche pallone lo metterà in rete anche lui!

  5. lo scorso anno è stato impossibile valutarlo per via dell’infortunio che gli ha negato la possibilità di essere protagonista!! oa la palla passa a te cristiano, io spero che l’anno che verrà ci consenta di ammirare il vero lucarelli, forza cristiano ora sta a te!!

  6. ragazzi non dimentichiamo che lucarelli ha avuto un infortunio da brividi!!! e’ tornato in campo in tempi record, bruciando tutte le tappe !!! e poi in carriera di goal ne ha fatti parecchi e’ uno che in campo da’ tutto e si e’ visto anche nelle poche schans che ha avuto. sono contento e poi e’ talmente serio che sa aspettare il suo momento buono, senza rompere.

  7. Bravo presidente!
    A me Lucarelli piace soprattutto perche’ quando gioca fa a mazzate con tutti quanti. E’ il Mazzarri nello spogliatoio. Well done!

  8. Finalmente vedo che Salsero non si lamenta…..è gia un bel successo, poi aspetterei a giudicare Lucarelli, l’infortunio subito la passata stagione non è cosa da poco, infine mi è rimasto negli occhi il delizioso e preciso colpo di testa contro la juve….bel gol.

  9. Sono molto contento per la riconferma di Lucarelli che in forma puo’ ancora dare molto e poi sono convinto che cmq il presidente comprera’ un attaccante top player.

  10. Lucarelli prima di essere un grande bomber è un grande uomo, sia per i sentimenti che ha verso il napoli, sia perchè nessuno FIRMEREBBE IN BIANCO PER IL NAPOLI ed infine perchè è un vero comunista….. al giorno d’oggi c’è ne vorrebbero tanti come lui per mandare a casa il Berlusca i suo Milan e il sui 40 ladroni

  11. non dimentichiamo che è stato quasi sempre decisivo nei pochi minuti che si è messo in mostra. peccato solo per Napoli-Brescia. Forza Christian!! se tutto va bene sarai confermato anche per l’altro anno.

LASCIA UN COMMENTO