Venerato (giorn.): “Il Napoli potrebbe andare a prendere un nome a sorpresa”

3
71

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai che ha dichiarato: “Il Napoli che va in Champions deve avere una società all’altezza della Champions e le dichiarazioni di De Laurentiis mi sono sembrate frasi rilasciate da un presidente di Serie C. Voglio esprimere la mia solidarietà ai colleghi De Luca e Ventre e a tutto il Mattino.
Il Napoli valuta Gargano 10 milioni. Moussa Sissoko piace molto al tecnico azzurro ed è un nome di quelli importanti. Non escludo che il Napoli possa andare a prendere un nome a sorpresa che milita tra squadre importanti.
Mi piace Amauri, ma credo che il calciatore abbia un’età che non rientri nella filosofia del club partenopeo. Sull’attaccante di scorta credo che molto conterà il futuro di Lavezzi.
Mi risulta che l’entourage di Lavezzi abbia avuto dei colloqui con due club inglesi e due club spagnoli”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 



3 Commenti

  1. molti diventano giornalisti per svoltare una tessera per lo stadio o una poltrona per il teatro o cinema anche se di calcio capiscono quello che hanno tentato all’oratorio. Quattro sberleffi dal Presidente forse gli faranno bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here