Guerra (proc.): “Il Napoli ha fatto visionare Gonalons del Lione”

0
34

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frederic Guerra, procuratore, tra gli altri, di Maxime Gonalons, Moussa Sissoko e Diarra, che ha dichiarato: “Maxime Gonalons gioca al Lione e l’anno scorso quando la sua squadra affrontò il Liverpool, il mio assistito entrò al secondo tempo e su un calcio d’angolo superò l’estremo difensore avversario. È un mediano puro, è un giocatore che ha caratteristiche simili a quelle di Diarra. Gioca generalmente avanti alla difesa ma sa inserirsi anche molto bene. Gonalons è un giocatore intelligente tatticamente, credo sia fatto per il calcio italiano ed è pronto per il Napoli.
Se c’è stato qualche contatto del Napoli col Lione? So che il Napoli lo ha fatto visionare e il ragazzo potrebbe andare sul mercato perché il Lione ha bisogno di soldi. Tra gli 8 e i 10 milioni si potrebbe chiudere per Gonalons.
Moussa Sissoko al Napoli? Non ho parlato con Bigon circa questo calciatore per cui non so se il Napoli lo ha visionato, ma è probabile perché è un ragazzo forte fisicamente, che piace a molti club. Il suo prezzo si aggira intorno ai 12milioni.
Diarra non ha squadra attualmente, è svincolato. Non so però se il Napoli sarà disposto a prendere un calciatore che abbia un’età superiore ai 30 anni. L’attuale moda è quella di prendere calciatori giovani”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
(foto tratta da internet)

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here