Bigon: “Abbiamo un progetto serio e valido perciò i calciatori vogliono venire da noi”

4
57

bigon04Il ds Riccardo Bigon durante la conferenza stampa di presentazione dei  Dzemaili ha espresso i seguenti concetti riportati da Napolisoccer.Net: "Dzemaili è un giocatore completo, volevamo un calciatore che s'integrasse bene con Inler. Lo seguiamo da tempo e con calma lo abbiamo preso. Sono convinto che farà bene in una piazza esigente come Napoli. Lui e Inler hanno giocato insieme nello Zurigo e quindi hanno già una specie di conoscenza. Il campo darà il suo verdetto definitivo. Per quanto riguarda i giocatori in esubero, io dico che è semplice vendere a cifre basse, ma noi siamo il Napoli e non ci facciamo tirare il collo da nessuno. Aronica? E' un giocatore che può giocare anche da esterno alto a sinistra, quindi ! Fino ad ora l'unica società ad operare sul mercato siamo stati noi, abbiamo un progetto serio ed ambizioso ed è anche per questo che i calciatori vogliono venire da noi. Per quanto riguarda il secondo extracomunitario è una possibilità in più che abbiamo, i nostri osservatori sono all'opera e se ci dovesse essere qualcosa da fare lo faremo assolutamente. Ora lasciamo a Mazzarri di vedere questi giocatori che andranno in ritiro e poi ci muoveremo di conseguenza, non abbiamo fretta"!

Dagli inviati Josi Gerardo Della Ragione e Daniele Polise



4 Commenti

  1. Per me abbiammo comprato molto giocatori ed comprato bene…abbiamo una panchina statosferica (Zuniga, Fernandez, Ruiz, Donadel, Santana)….serve ancora 1-2 giocatori ad alto livello come Lavezzi Hamsik, Inler e Cavani…serve un Difensore fortissimo, giovane e veloce con experienza internazionale (titolare nella sua nazionale), un attacante riserve (per me buono Amauri, Floccari ma non Trezeguet, Bianchi etc)

    Per me sogno un giocatore come Vidal (ma penso che Dezmaili e’ sicuramente titolare con inler). Spero che il Napoli prende qualche giovanissimo campione che possa fare panchina…ma che gioca spesso…ma non so chi!

  2. “serve un Difensore fortissimo”…Fernandez dovrebbe essere proprio questo tipo di giocatore.
    Alla fine ci serve solo 1 attaccante di buon livello (di certo più forte di Peppe Mascara). Per il resto si è già investito (e tanto) su porta, difesa e centrocampo. Bravi Bigon e DeLa, a dispetto di chi li critica ad ogni occasione.
    La Juve e l’Inter con il nuovo allenatore cambiano modulo e devono entrare in schemi tutti nuovi, e non è semplice.

  3. buono il mercato fino a questo momento ora bisogna solo lavorare e migliorare i risultati dello scorso anno complimenti a questa società che rispetta i tifosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here