Napoli: La lista dei convocati per Dimaro

5
79

Parte con il raduno di oggi la stagione 2011/2012. Il primo atto ufficiale della stagione calcistica è infatti la diramazione delle convocazioni per il ritiro. Partiranno per il ritiro di Dimaro venticinque giocatori, non tutti nei piani futuri della società partenopea, ai quali si aggiungeranno i giocatori impegnati nella Coppa America con le rispettive rappresentative nazionali, vale a dire Cavani, Gargano, Lavezzi e Zuniga:

La lista:

Portieri
: De Sanctis, Rosati, Colombo

Difensori: Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Rinaudo, Ruiz

Centrocampisti: Bogliacino, Cigarini, Donadel, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mannini, Santana, Sosa

Attaccanti: Ciano, Dumitru, Mascara.

Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. sulla carta abbiamo un fortissimo centro-campo con buon riserve anche se arriva uno come Vidal fosse bello….

    attacco molto debole… con lavezzi, mascara, cavani e hamsik…con un paio di infortuni…non segnamo piu….. gia’s sappiamo che lavezzi, mascare etc no segnano piu do 5-6 gol al’anno….

    prendiamo Tevez e tutto sta aposto hah ha ha haha

  2. Ma Trezeguet xkè nn lo hanno ancora preso?troppo alto l’ingaggio? Sia in campionato che in coppa sarebbe utile la sua esperienza. Inoltre spero nell’arrivo di un altro top player a centrocampo. Allora sì che saremmo a posto!quest’anno il presidente deve sforzarsi proprio xkè c’è l’opportunità di finire bene la squadra ad alti livelli, anche prevedendo un’ipotetica cessione eccellente l’anno prossimo, che rimpiazzata per bene nn influirebbe molto un un organico già altamente competitivo. Tutto questo per dare il via ad un lungo ciclo d’alta classifica e nn fermarsi ad 1 o 2 anni. Forza Napoli, vai presidente!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here