De Laurentiis: Si agli abbonamenti. Problema tessera del tifoso

1
23

presentazione-de-laurentiis-santana-01Nel corso della conferenza stampa in occasione della presentazione dell'esterno Mario Santana, è intervenuto il presidente Aurelio de Laurentiis che ha dichiarato:" Lunedì 25 luglio inizierà la campagna abbonamenti. Abbiamo un problema di smaterializzazione del titolo: il problema è relativo alla tessera del tifoso, sulla quale bisognerà caricare l’abbonamento. Per il momento dovremo dare una specie di bandierina, un segnalibro, un qualcosa che rappresenti l’abbonamento ". Il presidente ha poi aggiunto che si sentirà orgoglioso "quando avremo fatto ragionare il governo per cambiare le regole di questo calcio che è vecchio e impopolare. C’è bisogno che il sig. Berlusconi conceda tre minuti al calcio per cambiarlo: non lo farebbe solo per il Milan, ma per tutto il Paese, che vive di calcio. Fuori dalle scatole alcune leggi, facciamo un pò di chiarezza tra diritto sportivo e civile. "
Ce n'è anche per la regola della responsabilità oggettiva: "Facciamo prima la legge sugli stadi di proprietà." e pure su Abete che, a detta del presidente de Laurentiis "dice che noi non facciamo proposte, allora io dico: portiamo la serie A a 18 o a 16 squadre, perchè 20 sono troppe”.

Redazione Napolisoccer.NET

1 COMMENTO

  1. gentili lettori,
    ho sottoscritto alle poste italiane la cosidetta tessera del tifoso e da oltre 4 mesi attendo invano una sperata consegna della stessa ma nulla,sono stato costretto a farmi la tessera per conto di altre società (arrivate in 20 giorni) per vedere il mio amato napoli in trasferta ma la burla assurda è che senza la tessera club azzurro card non posso abbonarmi! non esiste un servizio clienti dedicato,nessuno sa nulla ne sullo stato della pratica ne se è sta consegnata o ci sono problemi nella documentazione! alla posta tutti gnorri,la società non risponde se non con un “se non arriva entro 120 giorni (assurdo per me) bisogna recarsi alle poste e rifare tutto di nuovo! è assurdo da vergognarsi! ma come possiamo andare aventi se questa società non cura tempo ai propri tifosi????

LASCIA UN COMMENTO