Bia: Cigarini andrà in ritiro a Dimaro, poi si vedrà

5
133

Cigarini01"Non c'è ancora niente di deciso sul suo futuro, più giorni passano e più aumenta la certezza che parta per il ritiro della squadra, dove vorrà dimostrare di valere la maglia azzurra e convincere Mazzarri a puntare sulle sue potenzialità"  esordisce così Giovanni Bia, procuratore di Cigarini, ai microfoni di Radio Goal su KissKiss Napoli.
Poi continua riguardo le voci che da tempo si rincorrono su un potenziale interesse dell'Atalanta per il venticinquenne centrocampista di Montecchio Emilia: "Al momento niente di nuovo, attendiamo sviluppi dopodichè decideremo con la società, ma De Laurentiis vuole valorizzarlo al massimo, quindi vedremo".
Cigarini, acquistato nell'estate di due anni fa, partì titolare con Donadoni per poi scivolare in panchina sia con l'ex CT della Nazionale che con il subentrante Mazzarri. Lo scorso anno è stato in prestito al Siviglia dove ha avuto pochissime occasioni per mettersi in mostra. Con gli spagnoli, ha infatti disputato solo sei gare di campionato, quattro di Copa del Rey e sei tra qualificazioni Champion's e Europa League, dove ha anche realizzato una rete.

Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. cigarini non vale che un a prima disione se fosse stTO UN GRABNDE CALCIATORE IL SIVIGLIA L’AVREBBE RISCATTATO E AVREBBE preteso i milioni come sta facendo il villareal con rossi quindi mettiamoci l’anima in pace e vendiamo cigarini alla nocerina perchè la nocerina ha bisogno di un a buona panchina per la serie b

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here