Maradona coinvolto in un incidente stradale

2
104

MaradonaDT3L'ex calciatore del Napoli ed ex ct della nazionale argentina Diego Armando Maradona ha subito un incidente stradale. La notizia la apprendiamo dai media argentini di Buenos Aires proprio in questi minuti.
 Il luogo dell'incidente, nel quale sarebbe rimasto coinvolto un veicolo della compagnia di autobus Golden Sun, è Ezeiza.
Sembra che Maradona si stesse recando a visitare la madre in ospedale.
Non sono stati forniti dettagli fino ad ora riguardo alle condizioni di salute di Maradona che con la sua fidanzata è stato trasportato all'ospedale più vicino al luogo dell'incidente.
Aggiornamento: Maradona, visitato in ospedale dopo l'incidente, è parso in buone condizioni di salute. L'ex giocatore del Napoli ha riportato  una lesione al ginocchio.
Il medico Oscar Sico, direttore del Hospital di Ezeiza, ha spiegato a Radio 10 che sia Diego Maradona che il suo passeggero hanno riportato ferite lievi e stanno bene.
Redazione NapoliSoccer.NET
 



2 Commenti

  1. Forza Diego! mi è venuto un colpo appena ho letto la notizia, ma adesso che so che non è grave sono più tranquillo e ti auguro una pronta guarigione!

    FORZA SOLO NAPOLI !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here