VIDEO – De Laurentiis: “Gazzetta dello Sport iettatrice, Cavani Hamsik e Lavezzi non li vendo”

13
73

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel corso della presentazione di Gokhan Inler che indossa la nuova maglia azzurra risponde ad una domanda di un giornalista della Gazzetta dello Sport.

Guarda il video:

  Redazione NapoliSoccer.NET



13 Commenti

  1. Grande AURELIO 😉

    A quei signori che pretendono di strappare Hamsik al Napoli, vorrei solo ricordare che devono prima sborsare 580 milioni euro di risarcimento per l’affare Mondadori.

    Certa gente pensa che siccome ha il potere, puo’ permettersi di avere tutto nella vita. Signor Primo Ministro impari a pagare le tasse, a comprare le cose cacciando soldi, che si chiamano Mondadori Group o Marek Hamsik!!!

    Paga i 580 milioni di risarcimento, come stabilito dalla legge suprema dei Tribunali di Stato; poi se ti rimangano un centinaio di milioni, prenditi pure Hamsik! 😉

    Giovanni

  2. beh si vede lo stile de laurentis è quello che è..terra terra..l’insulto al cronista che fà il suo lavoro se lo poteva risparmiare, del resto lui da vero incoerente, non ha mai escluso la possibilità a fronte di una contropartita adeguata ,che lavezzi o hamsik potrebbe andarr via.
    tra l’altro se il M,city,gli conferma l’offerta per cavani lui che fà si rimangia la prola e rinuncia a 31 milioni di euro?
    di quelli che aveva promesso solo inler è arrivato ,i rinforzi quelli veri non sono arrivati,quindi nessun salto di qualità.
    chi sono? valero ,perchè si dice che non piaccia al mediocre mazzarri, che se ne voleva andare via ,ma nessuno se l’è filato, il modulo che applica non è vincente visto le sconfitte in campionato e coppa,come credete che il napoli giochi l’anno prossimo? allo stesso modo! e anche se venisse maradona è un modulo perdente ,non vincerà nulla .
    ormai nessuna squadra di livello vincente in europa gioca con il 3 – 4 -2-1-
    la difesa a tre ci rende vulnerabili e prendiamo gol, e l’assenza di un regista alle spalle degli attaccantri rende la manovra confusa e scarsa di incisività.
    il modulo è sbagliato se si rompe cavani sono cassi..
    attendiamo valero sanchez e pastore ..e quando lo vedremo questo giorno.. il nostro presidente ci regalerà di meglio ,santana e lucarelli riconfermato ..pidocchioso..!!

  3. Che poi se compravamo i giocatori segnalati da un certo utente, con 45 milioni invece di prendere Inler, Britos, Dzemaili e Donadel avevamo preso un solo giocatore, per esempio Pastore, peraltro in attacco, il ruolo dove siamo messi meglio.
    No ma devo dirlo, proprio intelligente come mossa, invece di rinforzare due reparti dove siamo carenti andavamo a spendere tutto il budget su un giocatore.

  4. @ Ulisse, evidentemente non sei un tifoso del napoli, visto che hai scambiato lavezzi con cavani, i 31 milioni del manchester city sarebbero per lavezzi (che ha una clausula rescissoria di 31 milioni) nel caso il city non riuscisse ad acquistare aguero sua prima scelta.
    Ps: il napoli diventa anno dopo anno sempre più forte, di certo non pretendiamo vica il campionato o faccia il secondo posto, visto che quest anno hanno pure la champions

  5. quest’anno vedremo il napoli con santana e donatella! riderà bene chi riderà ultimo ! me vedremo proprio delle belle, ne vedremo!
    purtroppo, a sentire la verità e ne ho dette parecchie,a qualcuno gli abrrucia il mulo, ma un pò di pacienza! anzi no, perchè se l’ha venduto..!
    la verità ti fà male lo sai! diceva una vieille chanson!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here