Bianchi (proc.): “Tra mio fratello e Mazzarri c’è stima reciproca”

3
20

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Riccardo Bianchi, fratello e procuratore di Rolando Bianchi, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “L’interesse azzurro per mio fratello dimostra che sia i tifosi e sia la società sono competenti di calcio! C’è stima reciproca con Mazzarri. Il modulo utilizzato dalla squadra azzurra, Rolando lo ha già sperimentato. Inoltre il Napoli gioca la Champions e Bianchi potrebbe rappresentare una alternativa tecnica, visto che ha caratteristiche diverse dai giocatori presenti in rosa. Non ho avuto contatti con Bigon, mio fratello partirà in ritiro col Torino ma la società ha sottolineato che il giocatore è sul mercato”.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedentePocetta (proc.): “Amauri non sta passando un buon momento, Napoli potrebbe essere la piazza giusta per lui”
Prossimo articoloInler prime parole da azzurro
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Ricordo al signor Bianchi (procuratore) che il caro fratellino in tempi nn sospetti e cioè quando il Napoli nn era in champions , preferì andare all’estero perchè (ndr. in INghilterra) quella si che era una piazza del suo livello…quindi caro ROLANDO BIANCHI STATT’ A CAS’!!

    nb. tecnicamente non è che sei tutto stò fenomeno …in fin dei conti in serie B ci stai bene!!!

  2. amici salsero e amedeo…lo sappiamo bene perchè rolando bianchi non è venuto a napoli…stesso motivo di criscito e molti altri..però sinceramente se dovrei scegliere fra iaquinta che sono quasi 3 anni che è fermo,floccari anche lui mi sembra di cristallo trezeguet(grandissimo campione) ma 34 anni e chi sà con quale ingaggio e quali motivazioni…..preferisco rolando bianchi 100.000 volte.

LASCIA UN COMMENTO