Domani presentazione delle nuove maglie del Napoli. Segui l’evento su Napolisoccer.NET

4
36

msc-splendida

 

Domani la SSC Napoli presenterà, a bordo della nave "Splendida" della flotta MSC, la nuova maglia che accompagnerà gli azzurri nella prossima stagione. La nuova maglia, sempre della Macron, riporterà il doppio sponsor Acqua Lete (main sponsor) ed il marchio della MSC Crociere. L'evento sarà seguito anche da Napolisoccer.NET su invito della società partenopea.
Dopo il gala di presentazione delle nuove maglie, bisognerà attendere il 14 luglio, giornata in cui è previsto l'inizio del raduno della squadra a Castel Volturno. Per sabato mattina, invece, è prevista la partenza della comitiva azzurra per il ritiro di Dimaro. Mazzarri e lo staff tecnico anticiperanno la squadra già dall'inizio della prossima settimana.
 

 

 

Redazione Napolisoccer.NET (foto internet)

Condividi
Articolo precedenteIl Roma: Inler – Napoli verso l’epilogo finale
Prossimo articoloCalciomercato: Napoli, idea Floccari?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. caro de laurentis oggi non si puo dire niente sulla campagnia acquisti perche sta andando una favola, ma oltre i giocatori che oggi abbiamo senza vendere nessuno occorrerebbe un vero attacante come Borriello ,Vucinic, Floro flores o Forlan se no come la facciamo sta champions??????

LASCIA UN COMMENTO