La nuova maglia 2011-12 del Napoli

5
24

NapoliSoccer.Net, pur in possesso delle immagini relative alla nuova divisa del Napoli che i calciatori azzurri indosseranno la prossima stagione, per motivi di deontologia professionale e nel rispetto del copyright, ha deciso di non dar corso alla pubblicità. Ciò anche per non svilire l'anteprima della presentazione che la SSC Napoli terrà lunedì prossimo sulla nave Splendida della flotta Msc, dove anche NapoliSoccer.Net sarà presente per curare il servizio di pubblicazione in anteprima delle nuove maglie della stagione 2011/2012.

Redazione NapoliSoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFabio Cannavaro si ritira
Prossimo articoloGuidolin (all. Udinese): “Inler andrà via”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

5 Commenti

  1. Anch’io lo schifo il marchio rosso della lete,e poi rivogliamo la presentazione in P.zza del Gesu’!!!!! De lairentis,non puoi permetterti di fare pubblicita’ attraverso la presentazione della squadra della CITTA’ DI NAPOLI,se questo calcio e’ corrotto dai soldi tu sei in mezzo,e poi non voglio essere molto critico pero ‘ lo dicevano anche in televisione con circa 30 milioni compravi un vero fuoriclasse che 3 o 4 giocatori.Aurelio 6 un buon presidente ma qua’ a dire che ti senti napoletano mettiti in fila che ce ne sono tanti che se lo credono!!

LASCIA UN COMMENTO