Napoli e Bologna accordo per Britos

18
33

Napoli e Bologna si sono accordati per Miguel Angel Britos, il difensore felsineo è stato fortemente voluto da Walter Mazzarri che lo aveva indicato come il primo della lista per il suo ruolo. Le due società stanno cercando di trovare un accordo basato anche su contropartite tecniche, al Bologna interesserebbe uno tra Cigarini, Aronica, Mannini e Sosa, mentre non interessa il difensore Rinaudo. Qualora non si arrivi ad un accordo la società del presidente De Laurentiis verserà nelle casse degli emiliani all'incirca una decina di milioni di euro. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per il gradimento del giocatore che avrebbe già accettato l'offerta della società partenopea.
Si attende l'ufficializzazione della notizia da parte delle due società.
 

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteCalciatori disoccupati in aumento: Un secondo ritiro estivo per i senza contratto
Prossimo articoloInizia il progetto “Scugnizzeria” del Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

18 Commenti

  1. Per me le cifre che vengono rese pubbliche non sono vere……..
    Altrimenti non si spiegano 10mln per Britos……A questo punto, altrimenti, sono buono pure io a fare il DS…..
    Comprare Britos per 10mln????… ma non ci credo nemmeno se vedo il contratto tra Bologna e Napoli (o meglio,non voglio crederci).

  2. Pura follia comprare un mediocre difensore come Britos per 10 milioni di euro.. Ricordo che per super-bike Maggio vennero spesi 10 milioni, ma quelli sì che erano soldi ben spesi.. Per un difensore del calibro di Britos anche 6 milioni sarebbero davvero troppi… E mi vien da ridere che in un eventuale scambio di contropartite potrebbe rientrarci Cigarini… Cigarini vale 12-13 milioni e se proprio dobbiamo darlo via, lo diamo al miglior offerente che paghi il suo giusto valore.. E’ il Presidente che dice sempre ‘cca nisciun e’ fess e allora verimm e’ nun fa i sciem!!!

  3. Britos!! e chi è costui? ma non abbiamo già comprato Fernandez? E di Ruiz che ne facciamo? Secondo me abbiamo bisogno di un forte centrocampista come Inler o Vidal che sanno difendere ma anche proporsi in appoggio all’attacco e poi di un Trezeguè che possa sostituire all’occorrenza Cavani. Altro non c’è da sperare perchè Delaurentis non sgancia denari e soprattutto vuole tenere basso il monte ingaggi.

  4. britos vale 100 milioni abbiamo fatto l’affare del secolo , hamsik vale 100 euro meglio venderlo adesso cosi compriamo sanches a 150 euro, grazie che ci prendete in giro con queste notizie tanto noi tifosi siamo i burattini del calcio con i nostriabbonamenti tv e con l’acqisto dei giornali che pur di vendere tuffano tuttii lettori ladri ladri òladri speriamo che tuti noi tifosi facciamo un grande sciopero di notizie imbronglioni

  5. secondo me Britos non vale 10 mln… abbiamo sbagliato anche su Dzemaili , per me non vale 9 mln + blasi+metà santacroce, per Vidal il Bayern Leverjusen chiede 12 mln più o meno la stessa cifra. bigon per me è ancora giovane e non sa trattare benissimo, se Britos vale 10 mln allora Cannavaro dopo questa grande stagione ne vale 20? Quando cominciamo a fare grandi acquisti? per ora abbiamo preso solo giocatori buoni per la panchina, in champions non possiamo giocare con Donadel e Dzemaili… ma anche se vogliamo arrivare tra i primi posti in campionato mica possiamo avere un centrocampo così. A questo punto preferivo un centrocampo Gargano-Pazienza che un centrocampo Donadel-Dzemaili.

  6. non capisco il napoli….britos poteva comprarlo gia’ l’anno scorso ma non lo fece e poi sta riempendo la difesa di calciatori nuovi mentre il centrocampo e’ praticamente vuoto…oppure pensiamo di fare la coppa campioni con lo stesso centrocampo?
    ba e a ri ba

  7. Sicuramente meglio Dzemaili-Donadel che Gargano-Pazienza. L’hanno scorso abbiamo solo avuto c.lo. Certamente per traguardi accettabili ci vuole ancora uno tra Inler, Vidal o meglio, Banega.

LASCIA UN COMMENTO