Zazzaroni: Sanchez al Napoli è una bufala

7
101

Ai microfoni di "Marte Sport Live", trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Ivan Zazzaroni sulle voci che si inseguonno su una offerta adeguata all'Udinese da parte del Napoli per l'attaccante cileno: "Sanchez al Napoli è una bufala, il Barça fa quel che vuole con Sanchez, ed ecco che Gino Pozzo va su tutte le furie. Per Inler c’è da definire i dettagli sui diritti d’immagine."
Poi riguardo alle voci su una trattativa tra Napoli e City per portare il Pocho Lavezzi a Manchester: "Mi sembra strano l’interessamento del City. Ho sentito Mancini nei giorni scorsi ed erano orientati verso Aguero ".

Readazione Napolisoccer.NET



7 Commenti

  1. Ma come si fa a credere a simili str…te. Un giocatore che è valutato e venduto per 35-40 ml, vi pare che si accontenterebbe di un ingaggio da 1,8 ml e senza diritti di immagine?
    Scrivere queste idiozie è prendere in giro i tifosi.

  2. E’ probabile che pozzo e aurelio erano daccondo, in nome della loro amicizia, sul mettere in giro la voce dell’offerta del napoli per sanchez (questo per dare una scossa al barcellona) ma, dire che le dichiarazioni di pozzo sono una bufala e’ grave e lesivo anche perche se puta caso Sanchez dovesse venire davvero al Napoli, zazzaroni farebbe meglio a cambiare mestiere, anzi, farebbe meglio a farlo in qualunque caso visto che come giornalista vale davvero poco poco poco.

  3. caro zazzaroni le bufale sono buone………

    pero’ sentendo in giro le altre notizie sono ancora più bufale…..

    insomma mangiamo una mozzarella di bufale e buonanotte ai suonatori.

  4. La pochezza di questi giornalisti è dimostrata anche dal fatto che sputano su notizie date da altri colleghi non vergognandosi della mancanza di etica. Invece che per stelle questo pseudo giornalista dovrebbe andare per stalle!

  5. per zazzaroni inler al 99% andava al bayer leverkusen….sono tutti buoni a parlare,tutti sanno tutti dicono la loro…non bisognerebbe leggere nulla e aspettare semplicemente le notizie ufficiali,in un mese si è detto di tutto e di più,e andrà avanti così fino a fine agosto…per poi ricominciare,del resto se non uscissero queste dichiarazioni di alcuni esperti non ci ricorderemmo nemmeno il nome

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here