Santana si, Inler no: questo il borsino del mercato azzurro

8
59

calciomercatoOggi altro incontro tra Napoli e gli agenti di Santana, il si è ad un passo. Inler non si decide e scendono le percentuali.
Santana è prossimo a vestire la maglia azzurra. Sembra infatti che il centrocampista ex Fiorentina sia sul punto di firmare per gli azzurri a prescindere dalla situazione Sosa che inizialmente pareva bloccare la trattativa. Solo la cessione dell'argentino poteva aprire le porte a Santana ma, oggi, c'è stato un altro decisivo incontro tra Bigon e gli agenti del calciatore. La situazione Inler invece è sempre in stallo. Lo svizzero non si decide e man mano che trascorrono i giorni la situazione si fa sempre più difficile. Oggi il presidente dell'Udinese Pozzo ha dato le percentuali di riuscita della trattativa che, visti gli sviluppi, sono solamente del 5%. si aspetterà fino alla fine della settimana, poi Inler rimarrà ad Udine.

Giuseppe Chianese – NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. Ma sto cavolo di Inler cosa vuole per venire al Napoli ?
    Ma forse pensa di avercelo d’oro … il piede ?
    Ma chi è … forse Maradona Due ?
    E basta co sta telenovela ! Uno così non credo sia molto affidabile ad averlo. Se ne stesse quindi a Udine e tanti saluti !
    Ben venga Santana, almeno non rompe.

  2. Certo è incredibile quanto si è scritto e detto su inler…se viene a Napoli bene se no …ma chissene frega ! Sanchez si invece che sarebbe un acquisto degno del Napoli ! e allora ci divertiremmo . pensate : sanchez/cavani/lavezzi e appena dietro marekiaro/santana e appena dietro maggio/cannavaro/ruiz/dossena e appena dietro de santis ! FORZA NAPOLI!

  3. Inler con il suo procuratore è già d’accordo da tempo con la Juventus: si chiama guerra di nervi e finirà quando il Napoli si ritirerà dall’offerta e quel traccheggiatore di Marotta proverà nuovamente con la sua offerta all’Udinese.
    Ma comunque Marotta sottovaluta molto i Pozzo, se non va al Napoli lo svizzero sicuramente rimarrà all’Udinese.

  4. Sono i diritti di immagine a complicarci la vita.
    E man mano che saliamo, saranno sempre più importanti.
    I grandi giocatori ricavano più dai diritti di immagine che dagli ingaggi.
    E’ necessario cambiare politica.

  5. X Osco
    il Napoli ha offerto a Inler quello che oggi prende dai suoi sponsor (che poi è solo lo sponsor delle scarpette e parliamo di 80.000€) quindi una cavolata per ste cifre. Deve esserci qualcosa di più serio sotto…magari la Juve che rompe e lascia indeciso il giocatore o magari il Milan se parte Gattuso. Ormai sabato è vicino…tra poco sapremo la fine di questa telenovela

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here