Mazzoni: Non sto trattando con il City per Lavezzi e non ho in piedi trattative per Lamela

4
14

Mazzoni01Alejandro Mazzoni, agente di Lavezzi e Campagnaro, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per precisare riguardo le voci di una trattativa con il Manchester City. Ecco quanto sintetizzato da Napolisoccer.NET: "Ho sentito e letto anche io le voci sul Pocho in partenza verso il City. Ho sentito che Mancini ed anche il suo procuratore hanno espresso parole di elogio su Lavezzi e questo fa comunque piacere. Sono stato a Londra di recente, però ero in vacanza con mia moglie ed i miei figli, e non per concludere affari con il Manchester City." 
E poi riprende: "Non stiamo preparando l'addio di Lavezzi ed il Pocho si sente amato a Napoli, non sente assolutamente la pressione della piazza. Se arrivasse un'offerta per il Pocho, ma al momento non mi risulta, sarebbe una cosa normale. I giocatori bravi ricevono offerte, poi se arriva un'offerta importante sar&a grave; il presidente del Napoli a decidere, insieme a noi, se valutare o meno queste nuove prospettive.Il mio rapporto con De Laurentiis è ottimo e non sto lavorando per portare il Pocho via da Napoli. Lavezzi resta in maglia azzurra? Oggi Lavezzi è un calciatore del Napoli, pensa alla Coppa America e poi tornerà in città per affrontare al meglio la nuova stagione. "
Sulla possibilità che il Pocho possa lasciare il Napoli: ".De Laurentiis ha sempre detto che nessuno è incedibile. Se arrivasse un'offerta per Lavezzi si deciderà insieme al presidente. Se è vero che nel suo nuovo contratto c'è una clausola rescissoria di 31 milioni? Sono contratti della società, non ne voglio parlare, se lo vuole rivelare la società va bene, altrimenti io non posso. Poi vorrei chiarire anche che non sto facendo nessuna trattativa per portare Lamela a Napoli ed anche che non conosco Mancini nè l'ho mai incontrato: nè lui, nè qualcuno del suo entourage".

Redazione Napolisoccer.NET

4 Commenti

  1. ma avete notato come si sta cercando in tutti i modi di destabilizzare l’ambiente napoli!!!!!
    sono indignato da questa cosa..prima hamsik tormentone esagerato ora con lavezzi e c’hanno provato anche con cavani sulla storia del real…leggo in giro su molti siti chiacchiericcio di trasferimenti di giocatori del napoli e gli altri??? dove sono…..
    perchè non si parla anche di maicon che vuole andare al real snijder che vuole scappare da milano stessa cosa per thiago silva affascinato dalla spagna!!!!
    il presidente sono mesi che dichiara incedibili i “nostri gioielli” e che li venderebbe solo per cifre da capogiro…poi devo sentire il procuratore di mancini che sparla dichiarando 35 mln per il pocho sono pochi!!! è meglio di balotelli e compani che ve li hanno fatti strapagare…. VERGOGNA!!! FORZA NAPOLI ORA E SEMPREE!!!!!!!

  2. d’accordo con Pasquale. Il Pocho non si tocca. Se Hamsik e Cavani valgono 100 milioni secondo De Laurentis, Lavezzi ne vale di più. Perchè rompono le sca….. solo a noi e non agli altri? Perchè non vanno da altri. Comunque se De Laurentis si privasse di Lavezzi, io non farò più abbonamenti, perchè il Pocho è unico al mondo e qualcuno l’ha capito. Facciamo un referendum pro Pocho da subito. POCHO MAI VIA DAL NAPOLI

  3. Se lo vende a 31 mil e io fossi il Presidente gli direi si sbrighi perche se continua a giocare in nazionale in quel modo nessuno spendera piu di
    $ 2.00

LASCIA UN COMMENTO